PDL, Quanto mi piace questo governo!!!

« Older   Newer »
  Share  
SPQS
view post Posted on 10/5/2008, 08:27




non mi dite niente ma il mio idolo resta sempre lui...
DON MACCEEEEEEEEELLO!

image
 
Top
Policano
view post Posted on 12/5/2008, 14:17




Salutate :shifty: le belle gnocche con gioia :wub:
image
 
Top
SWAN 1978
view post Posted on 15/5/2008, 10:56




Con la Carfagna ministro, credo che sia giunto il momento di cambiare le vallette di striscia
Per la bionda ci vedrei bene la Turco
Per la bruna la Bindi.


A ognuno il suo!

VERY PULP
 
Top
Policano
view post Posted on 15/5/2008, 13:24




La mutanda dov'è?
 
Top
Policano
view post Posted on 17/5/2008, 14:41




BELLA ROSSONA NOSTRA!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
image
 
Top
Ultras Torremaggiore
view post Posted on 17/5/2008, 15:43




CITAZIONE (Policano @ 17/5/2008, 15:41)

Bella.....bella....bella......con le autorreggenti.

ULTRAS TORREMAGGIORE
 
Top
Policano
view post Posted on 2/9/2008, 19:26




image
Tempi duri per l'onorevole di ferro Daniela Santanché, almeno a giudicare dai pettegolezzi raccolti dal sito Dagospia, sempre attento al gossip del mondo politico e del codazzo di personaggi noti e meno noti che lo circonda.
Il compagno della parlamentare di An, Canio Mazzaro, sarebbe stato pizzicato in teneri atteggiamenti con Rita Rusic in quel di Cortina d'Ampezzo, dove i due si sarebbero fatti fotografare mano nella mano. Le immagini testimoni dell'intesa fra l'imprenditore e l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori saranno pubblicate dal settimanale Chi e rischiano di dare fuoco alle polveri di ciò che si annuncia come il nuovo tormentone fedifrago della primavera.
Per il momento non si conoscono le reazioni della Santanché ma, a giudicare dal caratterino di una delle deputate più agguerrite del Parlamento, non saranno rose e fiori per il signor Mazzaro.

image
Santanchè: casta da più di un anno
Daniela: dopo Canio, basta sesso
Casta da un anno. Daniela Santanchè si confessa a Novella 2000 e racconta perché da quando il compagno Canio Mazzaro l'ha lasciata non fa più sesso. E perché nemmeno glielo chiedono. "Gli uomini sanno con chi possono concedersi certe cose e con chi no - dice l'esponente de La Destra - Io sono felicemente casta da quando non ho più un legame sentimentale". Daniela ora ha un solo uomo Lorenzo, il figlio dodicenne.
“Il single è chi decide della propria vita in qualsiasi momento. Quando hai un figlio, come io ho Lorenzo, devi tenere conto della sua sensibilità, delle sue aspettative” continua la Santanchè.
“Sarò all’antica, ma mio figlio deve essere certo che sua madre ha avuto solo suo padre al fianco e poi basta. – dice Daniela – Come potrei portarmi in casa un uomo, e poi farlo trovare lì, tra il caffé e la brioche del mattino?”.
La Santanchè ha detto davvero basta agli uomini, ma il voto di castità non sembra pesarle affatto: “L’idea che una donna senza un uomo sia un’insoddisfatta è una baggianata: io sono soddisfatta del mio essere madre, imprenditrice e politica. Di questi tempi un po’ di castità farebbe bene a tutti”
image
QUALCUNO SI DIVERTE ALLE SPALLE DI QUALCUNO... :shifty:
 
Top
militanza_ribelle
view post Posted on 3/9/2008, 10:14




CITAZIONE
QUALCUNO SI DIVERTE ALLE SPALLE DI QUALCUNO... :shifty:

E NE HA BEN D'ONDE!!!!

Mi masturbo suuuuuuulla Santanchèèèèèè, mi masturbo sulla Santanchè.....
(cit. campuasciana)
 
Top
Policano
view post Posted on 3/9/2008, 12:09




CITAZIONE (militanza_ribelle @ 3/9/2008, 11:14)
CITAZIONE
QUALCUNO SI DIVERTE ALLE SPALLE DI QUALCUNO... :shifty:

E NE HA BEN D'ONDE!!!!

Mi masturbo suuuuuuulla Santanchèèèèèè, mi masturbo sulla Santanchè.....
(cit. campuasciana)

Peccato per LABBRA TONANTI(cit. Rocky III)
image
 
Top
ultrasse
view post Posted on 3/9/2008, 16:43




CITAZIONE (Policano @ 2/9/2008, 20:26)
La Santanchè ha detto davvero basta agli uomini, ma il voto di castità non sembra pesarle affatto

Sarà vero??? Qualcuno spera di no..
image


e intanto Silvio non dorme...
image

Comunque io la preferisco così...

image
 
Top
Policano
view post Posted on 3/9/2008, 17:27




CITAZIONE (ultrasse @ 3/9/2008, 17:43)
CITAZIONE (Policano @ 2/9/2008, 20:26)
La Santanchè ha detto davvero basta agli uomini, ma il voto di castità non sembra pesarle affatto

Sarà vero??? Qualcuno spera di no..
(IMG:http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2...4/santanche.jpg)


e intanto Silvio non dorme...
(IMG:http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/p...4113520_big.jpg)

Comunque io la preferisco così...

(IMG:http://www.montesanoblog.it/uploads/2008/04/santanche.jpg)

Il suo ex(leader),non se la caca più, impegnato com'è anche lui con la sua nuova compagna
image
Ex signorina Gaucci e ex presidentessa della sambenedettese(se non erro)
image

Come è bello far l'amore da predappio in giù
image

 
Top
Nardò
view post Posted on 3/9/2008, 22:33




Brutte pettegole
 
Top
militanza_ribelle
view post Posted on 3/9/2008, 23:09




bene... è tornato pure Nardò :shifty:
 
Top
Policano
view post Posted on 4/9/2008, 11:18




1- Se andate sul vostro forum preferito,VU,pieno zeppo di Ultras dalla testa ai piedi,c'è qualcuno che ci ha piazzato una foto di Rita Rusic il 04-09 ed io il 02-09,ora vorrei sapere che di voi è l'infame!(pezzi di merda cantanti) :angry:
B- Voglio il fotografo represso di barletta in questo forum,chi me lo porta(tagboard esclusa)sarà coperto di onori e affermazioni atti a stabilirne la sua indiscussa superiorità(dell'utente ovvio Gesù non ne ha bisogno) :B):
III°- C'è un paese in provincia di foggia,la quale ha allestito una squadra per vincere il campionato con degli ultras sprecati in quella categoria,contattate anche loro(ovviamente non si parla di sipontini,perchè ho usato i termini ultras e sprecati) :blink:
Scusate per l'image
image
ONORE A TE COMPAGNA!!! image
 
Top
Policano
view post Posted on 13/9/2008, 11:53




Dai no,non c'è sfida :shifty:

Volete paragonare questa figliola :wub:
image
A questa verginella :sick:
image
Grazie Silvio per le bellezze che ci offri in questo governo
 
Top
32 replies since 9/5/2008, 14:22   430 views
  Share