ipocrisia ultras...

« Older   Newer »
  Share  
yorwik
view post Posted on 27/9/2008, 13:56




CITAZIONE
io preferisco non dichiarare la mia partenza verso la città dove andrò in trasferta....

Anch'io
CITAZIONE
noi la merda l'abbiamo mangiata e nn siamo andati a piangere da nessuno..ne dai fasanesi(?), ne dai doniani(?), ne dai novolesi(?), ne dai baresi, DA NESSUNO!

tutti abbiamo mangiato merda e non mi pare che si sia andato a piangere da qualcuno...
solo chi non è andato in trasferta negli anni 90 e per qualche anno dopo il 2000 non ne ha mangiata.
CITAZIONE
perchè quando ho mangiato la merda....RIPETO LA MERD.A
NESSUN TIFOSO delle tifoserie sopracitate ci ha aiutati....
quindi OGNUN PER SE'...DIO PER TUTTI!
p.s. quando parlate degli andriesi....cercate di affrontarci DENTRO E FUORI GLI SPALTI e poi parlate cari miei!

la prossima volta avvisami anche in mpche vengo "in Andria" e nel limite del possibile ti aiuto...
CITAZIONE
chiedo a qualche doniano se è venuto ad andria quest'anno e a commentare il ns tifo!

sulle 3 ultime volte che siamo venuti da voi le prime 2 il tifo non lo avete fatto, la terza era tifo notevolmete superiore alla categoria
 
Top
Policano
view post Posted on 27/9/2008, 14:17




Noi andriesi o U IANDR?
No perchè le distinzioni ci sono da fare eccome se ci sono.
Sappi che il calcio come la vita è ciclico se VOI avte fatto la serie B e adesso state nella merda è perchè avete toccato il picco e siete caduti come tanti altri.
Se il Rionero,la Vadese o il Carpi sono eternamente nei dilettanti per loro cos'è il paradiso la serie D o la C2?
Allora i fasanesi che restano in Eccellenza 5 anni che devono fare?Abbandonare e aspettare gli eventi migliori come i vostri dirimpettai di domenica?
Non credere che essere di Andria o di Bari o di Lecce ti dia la forza bruta necessaria di affronatre chiunque,anche uno di Locorotondo o di Novoli ti può spaccare il culo come e quando vuole.
Ci ho parlato con gli andriesi dopo i famosi fatti del 2001 in cui i fasanesi erano in diserzione e protesta,l'aggresione al commerciante mentre si recava al lavoro e la sua opinione fu da UOMO e,siccome il succitato,lo ritengo un a PERSONA e so con assoluta certezza che è attivo nel gruppo,mi basta e avanza la sua di opinione.
Ma tu credi che i problemi o gli scontri li fai solo tu e il tuo gruppo?
Le pietre di XXXXX o gli scontri in autogrill con XXXXX o la rissa in strada con i XXXXX qualcuno te li viene a raccontare a te?
Senti a me ragiona da singolo e non da gruppo o da curva,perchè su una cosa ti do ragione in pieno,i gruppi si sono distrutti in maniera infinitesimale e ognuno renda conto delle proprie azioni a se stesso,così IO,se ci vado in trasferta,sarò in pace con me e con la mia coscienza,perchè lo sapremo solo io e quelli della mia compagnia e sappi che noi i vestiti ce li compriamo dalle bancarelle,perchè non siamo casual ma pezzenti!!!
Saluti
 
Top
U IANDR
view post Posted on 27/9/2008, 14:23




CITAZIONE (yorwik @ 27/9/2008, 14:56)
CITAZIONE
io preferisco non dichiarare la mia partenza verso la città dove andrò in trasferta....

Anch'io
CITAZIONE
noi la merda l'abbiamo mangiata e nn siamo andati a piangere da nessuno..ne dai fasanesi(?), ne dai doniani(?), ne dai novolesi(?), ne dai baresi, DA NESSUNO!

tutti abbiamo mangiato merda e non mi pare che si sia andato a piangere da qualcuno...
solo chi non è andato in trasferta negli anni 90 e per qualche anno dopo il 2000 non ne ha mangiata.
CITAZIONE
perchè quando ho mangiato la merda....RIPETO LA MERD.A
NESSUN TIFOSO delle tifoserie sopracitate ci ha aiutati....
quindi OGNUN PER SE'...DIO PER TUTTI!
p.s. quando parlate degli andriesi....cercate di affrontarci DENTRO E FUORI GLI SPALTI e poi parlate cari miei!

la prossima volta avvisami anche in mpche vengo "in Andria" e nel limite del possibile ti aiuto...
CITAZIONE
chiedo a qualche doniano se è venuto ad andria quest'anno e a commentare il ns tifo!

sulle 3 ultime volte che siamo venuti da voi le prime 2 il tifo non lo avete fatto, la terza era tifo notevolmete superiore alla categoria

1)e quindi?voi dov'eravate negli anni 80 e 90?

2)vedi un pò la tua tifoseria....fai i conti e vedi se t puoi permettere di scontrarti con noi...T POTRESTI FARE MALE!

3)di cui 2 volte C.I. di C e una di campionato....difatti si è vista la differenza!

p.s. cerca di rispondere al mio discorso a riguardo del mondo ultras
invece di postare il contorno del discorso!
 
Top
U IANDR
view post Posted on 27/9/2008, 14:55




CITAZIONE (Policano @ 27/9/2008, 15:17)
Senti a me ragiona da singolo e non da gruppo o da curva,

infatti il mio pensiero è da singolo nn da gruppo....
saluti!
p.s. a fasano in curva c'era la contestazione....
fuori potevate fare a meno della contestazione visti i precedenti del 88!
 
Top
Policano
view post Posted on 27/9/2008, 15:01




CITAZIONE (U IANDR @ 27/9/2008, 15:55)
a fasano in curva c'era la contestazione....
fuori potevate fare a meno della contestazione visti i precedenti del 88!

Tutto qua :blink:
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 27/9/2008, 15:16




caro andirese se pensi che essere ultras significhi solo scontrarsi con il nemico e con le f.d.o. credo che sei messo male.
ultras è andare controcorrente, ultras significa pensare diversamente dagli altri, ultras lo si è tutti i giorni. ti pongo una domanda: quando il martedi incontri un carabiniere per strada cosa fai, lo attacchi, lo aggredisci? se domani per caso incontri una ragazza, e te ne innamori follemente, e scopri che è un ultras del brindisi, cosa fai, la lasci?
la teoria dei duri e puri l'avete cacciata voi malati di curve. onore a te che ti sei scontrato, ma in fondo non è colpa mia se io sono nato ad altamura e tu andria, e se tu hai avuto la fortuna di andare a verona e io a galatina. a parti invertite tu non avresti cambiato lo stato delle cose nella mia città.
dichiarate lo striscione? fate bene, anzi siete meno ipocriti di chi va senza drappi ma poi chiede aiuto alla polizia.
questione calcio. pensavi veramente che l'andria potesse rimanere in eterno in serie b? ti dirò di piu, per me tra 4 o 5 ani il gallipoli ritornerà in eccellenza, come è successo all'andria. forse tra 4 anni il matera sarà in c1 ma tra 8 in eccellenza. caro mio la normalità è l'andria in c2 e non in b. quella è la vostra realtà, ma non perchè la città sia fredda ma perchè come dice policano la vita è un ciclo, c'è un inizio e una fine.
 
Top
Policano
view post Posted on 27/9/2008, 15:33




CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 16:16)
imageimageimageimageimageimage

Ovviamente tutto questa situazione è colpa tua :angry:
 
Top
U IANDR
view post Posted on 27/9/2008, 15:35




CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 16:16)
caro andirese se pensi che essere ultras significhi solo scontrarsi con il nemico e con le f.d.o. credo che sei messo male.
ultras è andare controcorrente, ultras significa pensare diversamente dagli altri, ultras lo si è tutti i giorni. ti pongo una domanda: quando il martedi incontri un carabiniere per strada cosa fai, lo attacchi, lo aggredisci? se domani per caso incontri una ragazza, e te ne innamori follemente, e scopri che è un ultras del brindisi, cosa fai, la lasci?
la teoria dei duri e puri l'avete cacciata voi malati di curve. onore a te che ti sei scontrato, ma in fondo non è colpa mia se io sono nato ad altamura e tu andria, e se tu hai avuto la fortuna di andare a verona e io a galatina. a parti invertite tu non avresti cambiato lo stato delle cose nella mia città.
dichiarate lo striscione? fate bene, anzi siete meno ipocriti di chi va senza drappi ma poi chiede aiuto alla polizia.
questione calcio. pensavi veramente che l'andria potesse rimanere in eterno in serie b? ti dirò di piu, per me tra 4 o 5 ani il gallipoli ritornerà in eccellenza, come è successo all'andria. forse tra 4 anni il matera sarà in c1 ma tra 8 in eccellenza. caro mio la normalità è l'andria in c2 e non in b. quella è la vostra realtà, ma non perchè la città sia fredda ma perchè come dice policano la vita è un ciclo, c'è un inizio e una fine.

forse non hai o non avete inteso bene il mio discorso...
x quanto riguarda gli scontri...adoro farli lealmente e quando nn ci sono occhi indiscreti...tutto quà!
non sono mica un guerrafondaio...poi su internet!
ho risposto dicendo che molti quà seguono LA MODA DI FARE IL CASUAL o NON DICHIARARE LO STRISCIONE!
perchè per me.... ora stà diventando la moda del momento!
il mio discorso è questo.....
non è più figa la tifoseria che nn dichiara e nn porta colore allo stadio...
bensì chi si scontra lealmente e con intelligenza fuori dagli spalti!
tutto quà...infatti poi hai riconosciuto quanto sia ridicolo non dichiarare salvo poi chiamare le fd.o per pararsi il culo!
tutto quà!
noi facciamo il ns e la police fa il suo!
io accetto i ruoli a differenza di tanti altri e tante altre tifoserie!
NON MI VERGOGNO DELLO SPETTACOLO CHE ABBIAMO OFFERTO DOMENICA!
ANZI....SCIACQUATEVI GLI OCCHI.....e pensare che stiamo in C2 da anni a fare campionati di merda(più vari ripescaggi)
queste cose ammazzerebbero pure un toro!
è vero il passato è il passato e il presente è il presente...
ma caro mio O.S.A. noi abbiamo una reputazione pesante da difendere e da portare avanti
a differenza di altre tifoserie(non me ne vogliano i tifosi altamurani,fasanesi,novolesi,doniani e quant'altri)
grazie al ns passato che possiamo ritornare quelli di un tempo!
saluti
 
Top
Policano
view post Posted on 27/9/2008, 15:54




CITAZIONE (U IANDR @ 27/9/2008, 16:35)
CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 16:16)
caro andirese se pensi che essere ultras significhi solo scontrarsi con il nemico e con le f.d.o. credo che sei messo male.
ultras è andare controcorrente, ultras significa pensare diversamente dagli altri, ultras lo si è tutti i giorni. ti pongo una domanda: quando il martedi incontri un carabiniere per strada cosa fai, lo attacchi, lo aggredisci? se domani per caso incontri una ragazza, e te ne innamori follemente, e scopri che è un ultras del brindisi, cosa fai, la lasci?
la teoria dei duri e puri l'avete cacciata voi malati di curve. onore a te che ti sei scontrato, ma in fondo non è colpa mia se io sono nato ad altamura e tu andria, e se tu hai avuto la fortuna di andare a verona e io a galatina. a parti invertite tu non avresti cambiato lo stato delle cose nella mia città.
dichiarate lo striscione? fate bene, anzi siete meno ipocriti di chi va senza drappi ma poi chiede aiuto alla polizia.
questione calcio. pensavi veramente che l'andria potesse rimanere in eterno in serie b? ti dirò di piu, per me tra 4 o 5 ani il gallipoli ritornerà in eccellenza, come è successo all'andria. forse tra 4 anni il matera sarà in c1 ma tra 8 in eccellenza. caro mio la normalità è l'andria in c2 e non in b. quella è la vostra realtà, ma non perchè la città sia fredda ma perchè come dice policano la vita è un ciclo, c'è un inizio e una fine.

forse non hai o non avete inteso bene il mio discorso...
x quanto riguarda gli scontri...adoro farli lealmente e quando nn ci sono occhi indiscreti...tutto quà!
non sono mica un guerrafondaio...poi su internet!
ho risposto dicendo che molti quà seguono LA MODA DI FARE IL CASUAL o NON DICHIARARE LO STRISCIONE!
perchè per me.... ora stà diventando la moda del momento!
il mio discorso è questo.....
non è più figa la tifoseria che nn dichiara e nn porta colore allo stadio...
bensì chi si scontra lealmente e con intelligenza fuori dagli spalti!
tutto quà...infatti poi hai riconosciuto quanto sia ridicolo non dichiarare salvo poi chiamare le fd.o per pararsi il culo!
tutto quà!
noi facciamo il ns e la police fa il suo!
io accetto i ruoli a differenza di tanti altri e tante altre tifoserie!
NON MI VERGOGNO DELLO SPETTACOLO CHE ABBIAMO OFFERTO DOMENICA!
ANZI....SCIACQUATEVI GLI OCCHI.....e pensare che stiamo in C2 da anni a fare campionati di merda(più vari ripescaggi)
queste cose ammazzerebbero pure un toro!
è vero il passato è il passato e il presente è il presente...
ma caro mio O.S.A. noi abbiamo una reputazione pesante da difendere e da portare avanti
a differenza di altre tifoserie(non me ne vogliano i tifosi altamurani,fasanesi,novolesi,doniani e quant'altri)
grazie al ns passato che possiamo ritornare quelli di un tempo!
saluti

Quindi se la MODA che io mi auguro arrivi quanto prima,diverrà quella di disertare tutti gli stadi e curve d'italia(ne dubito),la seguiranno anche le tifoserie da te "parentesitate" sono solo dei pappagalli che giocano a fare gli ultras?
Mentre se iniziano a disertare gli ultras del vieste nessuno se li incula,perchè loro non hanno ne passato ne tradizione,ora capisco...capisco anche che le MIE opinioni sono personali,opinabili e soprattutto MIE!
IO PENSO che i gruppi non li fanno gli striscioni e gli striscioni non fanno le persone,ma invece,che si possono fare una barca di soldi e,nessuno me lo toglie dalla testa:NESSUNO!!!
Questa è una coreografia che ricorderò per sempre!
image
 
Top
U IANDR
view post Posted on 27/9/2008, 16:19




CITAZIONE (Policano @ 27/9/2008, 16:54)
CITAZIONE (U IANDR @ 27/9/2008, 16:35)
forse non hai o non avete inteso bene il mio discorso...
x quanto riguarda gli scontri...adoro farli lealmente e quando nn ci sono occhi indiscreti...tutto quà!
non sono mica un guerrafondaio...poi su internet!
ho risposto dicendo che molti quà seguono LA MODA DI FARE IL CASUAL o NON DICHIARARE LO STRISCIONE!
perchè per me.... ora stà diventando la moda del momento!
il mio discorso è questo.....
non è più figa la tifoseria che nn dichiara e nn porta colore allo stadio...
bensì chi si scontra lealmente e con intelligenza fuori dagli spalti!
tutto quà...infatti poi hai riconosciuto quanto sia ridicolo non dichiarare salvo poi chiamare le fd.o per pararsi il culo!
tutto quà!
noi facciamo il ns e la police fa il suo!
io accetto i ruoli a differenza di tanti altri e tante altre tifoserie!
NON MI VERGOGNO DELLO SPETTACOLO CHE ABBIAMO OFFERTO DOMENICA!
ANZI....SCIACQUATEVI GLI OCCHI.....e pensare che stiamo in C2 da anni a fare campionati di merda(più vari ripescaggi)
queste cose ammazzerebbero pure un toro!
è vero il passato è il passato e il presente è il presente...
ma caro mio O.S.A. noi abbiamo una reputazione pesante da difendere e da portare avanti
a differenza di altre tifoserie(non me ne vogliano i tifosi altamurani,fasanesi,novolesi,doniani e quant'altri)
grazie al ns passato che possiamo ritornare quelli di un tempo!
saluti

Quindi se la MODA che io mi auguro arrivi quanto prima,diverrà quella di disertare tutti gli stadi e curve d'italia(ne dubito),la seguiranno anche le tifoserie da te "parentesitate" sono solo dei pappagalli che giocano a fare gli ultras?
Mentre se iniziano a disertare gli ultras del vieste nessuno se li incula,perchè loro non hanno ne passato ne tradizione,ora capisco...capisco anche che le MIE opinioni sono personali,opinabili e soprattutto MIE!
IO PENSO che i gruppi non li fanno gli striscioni e gli striscioni non fanno le persone,ma invece,che si possono fare una barca di soldi e,nessuno me lo toglie dalla testa:NESSUNO!!!
Questa è una coreografia che ricorderò per sempre!
(IMG:http://www.asromaultras.org/parmavenezia2.jpg)

ripeto OGNUN PER SE' DIO PER TUTTI!
tu resta del tuo pensiero che vuoi che ti dica....
posso solo dirti che anche io ammiro i parmensi....
ma fino ad un certo punto....
RICORDATI COME SIAMO NATI, E COSA SIAMO CAPACI DI FARE!
STOP!
p.s. siamo stati la prima tifoseria ad essere colpita dal PACCHETTO PISANU....
due settimane prima di gallipoli-andria fù varata la legge!
saluti

io dopo aver visto i tanti arresti e le diffide dei miei amici
guardo avanti....
ADORO QUESTA....alla faccia dei fax, della police, dei tanti ragazzi che giocano a fare gli ultras....
image

image
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 27/9/2008, 18:07




CITAZIONE (Policano @ 27/9/2008, 16:33)
CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 16:16)
imageimageimageimageimageimage

Ovviamente tutto questa situazione è colpa tua :angry:

in effetti è colpa mia. proviamo a rimediare.
ultras italiani in nome della mentalità riuniamoci e proviamo a combattere questo decreto. noi non siamo criminali, noi abbiamo ideali. che schifo vedere lo stato che lascia impuniti i pedofili e invece perseguita gli ultras, come se noi fossimo il male della società.
policano che dici ho rimediato?
 
Top
Policano
view post Posted on 27/9/2008, 18:32




CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 19:07)
CITAZIONE (Policano @ 27/9/2008, 16:33)
Ovviamente tutto questa situazione è colpa tua :angry:

in effetti è colpa mia. proviamo a rimediare.
ultras italiani in nome della mentalità riuniamoci e proviamo a combattere questo decreto. noi non siamo criminali, noi abbiamo ideali. che schifo vedere lo stato che lascia impuniti i pedofili e invece perseguita gli ultras, come se noi fossimo il male della società.
policano che dici ho rimediato?

l'unione è impossibile per via della rivalità che tutti hanno e ovviamente per gli interessi economici in ballo che sono una marea!
E poi cosa vuoi unirti tu :shifty: contro questo decreto o qualsiasi altro <_< ,che la partita di cartello ancora tiraimage
Vabbè và,ognuno fa come gli pare su questo sono d'accordo :ph34r:
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 27/9/2008, 18:42




CITAZIONE (Policano @ 27/9/2008, 19:32)
CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 19:07)
in effetti è colpa mia. proviamo a rimediare.
ultras italiani in nome della mentalità riuniamoci e proviamo a combattere questo decreto. noi non siamo criminali, noi abbiamo ideali. che schifo vedere lo stato che lascia impuniti i pedofili e invece perseguita gli ultras, come se noi fossimo il male della società.
policano che dici ho rimediato?

l'unione è impossibile per via della rivalità che tutti hanno e ovviamente per gli interessi economici in ballo che sono una marea!
E poi cosa vuoi unirti tu :shifty: contro questo decreto o qualsiasi altro <_< ,che la partita di cartello ancora tiraimage
Vabbè và,ognuno fa come gli pare su questo sono d'accordo :ph34r:

volevo intermediare e sopratutto non parlavo della mia inesistente e ridicola tifoseria.
devo pur trovare un passatempo. la foto, no. puntiamo allora al ruolo di sindacalista ultras e se proprio dovesse andare male punterò a diventare teorico, nonchè filosofo del moviemento ultras. già mi vedo nel covo a discutere con quelli li... :woot:
 
Top
Policano
view post Posted on 27/9/2008, 19:19




CITAZIONE (O.S.A. @ 27/9/2008, 19:42)
CITAZIONE (Policano @ 27/9/2008, 19:32)
l'unione è impossibile per via della rivalità che tutti hanno e ovviamente per gli interessi economici in ballo che sono una marea!
E poi cosa vuoi unirti tu :shifty: contro questo decreto o qualsiasi altro <_< ,che la partita di cartello ancora tiraimage
Vabbè và,ognuno fa come gli pare su questo sono d'accordo :ph34r:

volevo intermediare e sopratutto non parlavo della mia inesistente e ridicola tifoseria.
devo pur trovare un passatempo. la foto, no. puntiamo allora al ruolo di sindacalista ultras e se proprio dovesse andare male punterò a diventare teorico, nonchè filosofo del moviemento ultras. già mi vedo nel covo a discutere con quelli li... :woot:

<_< Sai che non mi dispiacerebbe fare della mia passione un lucro?
 
Top
yorwik
view post Posted on 27/9/2008, 19:33




CITAZIONE
1)e quindi?voi dov'eravate negli anni 80 e 90?

Non sapevo che il discorso era rivolta ai sipontini, non doniani.
noi dove eravamo?non c'eravamo negli anni 80, siamo nati atuttigli effetti a metà anni 90... io parlo per me e di me.
tu poi a meno che non eri negli ngb negli anni 80 e 90 ti facevi le seghe con nadia cassini (come me)

CITAZIONE
2)vedi un pò la tua tifoseria....fai i conti e vedi se t puoi permettere di scontrarti con noi...T POTRESTI FARE MALE!

la mia tifoseria? con noi?
vuoi parlare di ultras e dici ste boiate?
come qualcuno ti ha già detto puoi incontrare un tipo di monte sant'angelo (1 categoria) che ti fa mangiare per un mese con la cannuccia e poi il blasone vedi dov ete lo ficchi...
se poi parli di numeri (e ti contraddici di nuovo) solo un cieco non vedrebbe la differenza che c'è tra le due piazze...
CITAZIONE
)di cui 2 volte C.I. di C e una di campionato....difatti si è vista la differenza!

arre't! per i ragazzi di curva secondo te c'è differenza tra C.I. e campionato?

ho risposto perchè mi sei simpatico e non per polemizzare però ti dico che gli occhi me li sciacquo con il collirio (iridina 2 per fumatori) e non con le vs pezze di domenica scorsa.
saluti umani

imageimage

 
Top
53 replies since 24/9/2008, 10:10   849 views
  Share