ipocrisia ultras...

« Older   Newer »
  Share  
Coca & Rum
view post Posted on 27/9/2008, 23:36




volevo rispondere a policano quel ragazzo mi pare di fasano che più volte ha gettato fango sugli ultras barlettani
innanzitutto è d'uopo una premessa il barletta ha fatto 3 retrocessioni consecutive dalla serie d fino alla promozionein questo periodo il titolo fu conservato da uno degli attuali capi ultras che prese in mano la società l'anno della retrocessione dall'eccellenza alla promozione non avevamo una squadra e in campo ci andavano ragazzi normali e non giocatori dilettantistici o comunque degni di tale nome il barletta perdeva tutte le partite 4-0 3-0 5-0 non c'era nessuna prospettiva.....altro che l'amico di andria che mi parla di mangiare merda per 4 campionati di c2 un paio di ripescaggi e un lodo petrucci sempre tra c1 e c2.
adesso secondo te oggettivamente e razionalmente nella situazione in cui si trovava il barletta quante persone potevano andare allo stadio e i veri ultras cioè quelli che seguirebbero la loro squadra anche se perde tutte le partite dell'eccellenza quanti sono secondo te in una qualsiasi curva???
secondo me non più di 20 persone.
se calcoli che tra quelle 20 persone gran parte erano avanti con gli anni e che avevano vissuto fino a 5 anni prima la serie b è chiaro che molti si sono ritirati e nel frattempo non c'è stato un ricambio generazionale in quanto quale giovane poteva diventare ultras di una squadra che perdeva tutte le partite in eccellenza quando il barletta nella sua storia aveva sempre militato almeno in c2???
penso che le risposte siano chiare e comunque va dato atto che questo capo ultras che rilevò il barletta con il suo enturage di 4/5 persone hanno comunque tenuto in vita il barletta e hanno fatto quello che degli ultras avrebbero potuto fare in quella situazione.
ho scritto questo papiro solo perchè ho notato che in qualsiasi discussione citi gli ultras del barletta come esempio negativo senza tuttavia sapere bene i fatti.
e poi mi dici che tu sei nato negli anni 90 come ultras manfredonia e che non riconosci come merito all'ultras andriese la storia della nbg perchè lui all'epoca era un lattante e poi spari a zero sugli attuali ultras del barletta che magari durante il periodo delle retrocessioni consecutive nel dilettantismo regionale erano anch'essi dei lattanti.
secondo me a livello logico il tuo discorso fa un po' acqua
con i giudizi cerca di andarci piano soprattutto quando non conosci i fatti a 360 gradi.
 
Top
U IANDR
view post Posted on 28/9/2008, 00:06




fratello biancorosso....lascia stare...
il poppante (su internet) me lo tengo..dato che nn posso creparlo di mazzate....
ci vedremo a manfredonia(cn tutto il rispetto dei pochi tifosi doniani)
NON PARLATE DELLE NS 2 TIFOSERIE SE NON SAPETE UNA MAZZA....
ANDRIA&BARLETTA OOOOOOOOOOOOOOO
p.s. cmq sono 8 anni di bassa C2!
ANDRIA-BARLETTA FRATELLI D'ITALIA

AH....FOGGIA MERD.A
 
Top
Coca & Rum
view post Posted on 28/9/2008, 00:38




per tornare in topic concordo con quanto detto dall'andriese ed aggiungo il movimento ultras è diventato una palla ridicolo la caricatura di se stesso tutte queste regole questi codici non scritti
quando sono nati gli ultra erano un movimento genuino senza troppe seghe mentali dopo sono subentrati gli interessi economici delle grandi curve e si sono inventati tutta una serie di regole ridicole a loro uso e consumo dietro alle quali vanno tutta una massa di coglioni.
adesso il problema è grave perchè il calcio ormai ha sposato tutto un altro progetto e gli ultras non ne fanno parte.
serie b al sabato derby delle categorie inferiori messi tutti sistematicamente alla prime giornate per evitare scontri memorabili e decisivi
partite sentite e anche meno sentite vietate ai tifosi ospiti a quelli di casa della provincia del comune o solo per gli abbonati con biglietti acquistabili il giorno prima o il giorno stesso ma solo con il documento ecc...........
allora la mia riflessione è che se al tifoso medio anche un po' più acceso di una squadra di serie c o serie b gli vieti sistematicamente i derby e le partite più sentite in toto o solo agli 'odiati' rivali il nostro calcio(cioè quello dalla b in giu)perde ogni significato e pian piano ci sarà un emoraggia totale degli spettatori perchè se io(generico)devo andare allo stadio solo per assistere alla partita tanto vale la pena che pagando meno mi vedo il grande calcio senza seccature comodamente a casa mia su sky o su mediaset premium.
dato che alla lunga la scelta si riduce a vedere una partita di c o b senza ospiti e senza campanile magari al sabato pomeriggio o al venerdi rispetto a una grande partita delle stelle della A.
Allora quello che dico io è che se il nemico non lo si può sconfiggere bisogna scendere a patti con lui sedersi attorno a un tavolo e dire voi cosa volete???????
Rinunciare a qualcosa anche se questo sembra fondamentale per poi porre le condizioni:
tutti i campionati alla domenica(esclusi i posticipi delle grandi di A)
nessuna restrizione a livello di coreografie e quant'altro
nessun divieto di trasferta
nessun restrizione nella vendita dei biglietti
abbassamento dei costi dei settori popolari.

So già che nessuno sarà d'accordo con me e che il moviemto non farà mai un passo come questo ma di questo passo per non rinunciare a qualcosa alla fine bisognerà rinunciare a tutto fino ad essere completamente estromessi dagli stadi con i campionati minori che non saranno seguiti più da nessuno a tutto vantaggio delle tv
lo stadio il tifo deve tornare ad essere innanzitutto e soprattutto un divertimento popolare e di tutti e non un farsi il sangue amaro con le proteste le seghe mentali e questi codici ultras che altri tifosi nemmeno i più contigui riescono più a capire
mettetevi nei panni dei foggiani che una tifoseria ospite a foggia non la vedono neanche a favore di vento


e aggiungo io fin da bambino seguo il barletta e sono diventato un seguace proprio per vivere giornate come quella di domenica scorsa o come quella del derby di monopoli della settimana prossima non esiste che mi devo tagliare i coglioni per protestare quando so che queste proteste non se le inculerà nessuno e mi sarò fatto solo il sangue amaro in base alla coerenza(d stu chezz aggiungerei)
CARPE DIEM
 
Top
U IANDR
view post Posted on 28/9/2008, 01:02




CITAZIONE (Coca & Rum @ 28/9/2008, 01:38)
per tornare in topic concordo con quanto detto dall'andriese ed aggiungo il movimento ultras è diventato una palla ridicolo la caricatura di se stesso tutte queste regole questi codici non scritti
quando sono nati gli ultra erano un movimento genuino senza troppe seghe mentali dopo sono subentrati gli interessi economici delle grandi curve e si sono inventati tutta una serie di regole ridicole a loro uso e consumo dietro alle quali vanno tutta una massa di coglioni.
adesso il problema è grave perchè il calcio ormai ha sposato tutto un altro progetto e gli ultras non ne fanno parte.
serie b al sabato derby delle categorie inferiori messi tutti sistematicamente alla prime giornate per evitare scontri memorabili e decisivi
partite sentite e anche meno sentite vietate ai tifosi ospiti a quelli di casa della provincia del comune o solo per gli abbonati con biglietti acquistabili il giorno prima o il giorno stesso ma solo con il documento ecc...........
allora la mia riflessione è che se al tifoso medio anche un po' più acceso di una squadra di serie c o serie b gli vieti sistematicamente i derby e le partite più sentite in toto o solo agli 'odiati' rivali il nostro calcio(cioè quello dalla b in giu)perde ogni significato e pian piano ci sarà un emoraggia totale degli spettatori perchè se io(generico)devo andare allo stadio solo per assistere alla partita tanto vale la pena che pagando meno mi vedo il grande calcio senza seccature comodamente a casa mia su sky o su mediaset premium.
dato che alla lunga la scelta si riduce a vedere una partita di c o b senza ospiti e senza campanile magari al sabato pomeriggio o al venerdi rispetto a una grande partita delle stelle della A.
Allora quello che dico io è che se il nemico non lo si può sconfiggere bisogna scendere a patti con lui sedersi attorno a un tavolo e dire voi cosa volete???????
Rinunciare a qualcosa anche se questo sembra fondamentale per poi porre le condizioni:
tutti i campionati alla domenica(esclusi i posticipi delle grandi di A)
nessuna restrizione a livello di coreografie e quant'altro
nessun divieto di trasferta
nessun restrizione nella vendita dei biglietti
abbassamento dei costi dei settori popolari.

So già che nessuno sarà d'accordo con me e che il moviemto non farà mai un passo come questo ma di questo passo per non rinunciare a qualcosa alla fine bisognerà rinunciare a tutto fino ad essere completamente estromessi dagli stadi con i campionati minori che non saranno seguiti più da nessuno a tutto vantaggio delle tv
lo stadio il tifo deve tornare ad essere innanzitutto e soprattutto un divertimento popolare e di tutti e non un farsi il sangue amaro con le proteste le seghe mentali e questi codici ultras che altri tifosi nemmeno i più contigui riescono più a capire
mettetevi nei panni dei foggiani che una tifoseria ospite a foggia non la vedono neanche a favore di vento


e aggiungo io fin da bambino seguo il barletta e sono diventato un seguace proprio per vivere giornate come quella di domenica scorsa o come quella del derby di monopoli della settimana prossima non esiste che mi devo tagliare i coglioni per protestare quando so che queste proteste non se le inculerà nessuno e mi sarò fatto solo il sangue amaro in base alla coerenza(d stu chezz aggiungerei)
CARPE DIEM

QUOTO
 
Top
yorwik
view post Posted on 28/9/2008, 09:28




CITAZIONE
fratello biancorosso....lascia stare...
il poppante (su internet) me lo tengo..dato che nn posso creparlo di mazzate....
ci vedremo a manfredonia(cn tutto il rispetto dei pochi tifosi doniani)
NON PARLATE DELLE NS 2 TIFOSERIE SE NON SAPETE UNA MAZZA....
ANDRIA&BARLETTA OOOOOOOOOOOOOOO
p.s. cmq sono 8 anni di bassa C2!
ANDRIA-BARLETTA FRATELLI D'ITALIA

AH....FOGGIA MERD.A

image scusami ma ora devo poppare...
 
Top
Policano
view post Posted on 29/9/2008, 18:09




Devo ripetermi per l'ennesima volta,ma ahimè sono costretto.
Allo stato attuale la curva barlettana è una delle migliori tifoserie pugliesi per passione,colori e soprattutto numeri,ma se io dico,senza possibilità di smentita che hanno mollato prima dell'avvento di Flora alla presidenza,che cosa si vuole negare?L'evidenza?
L'anno prossimo può darsi che questa latitanza dagli spalti accada a Fasano,come gia accade a martina,anche loro legittimano categorie più consone al loro blasone dopo avere fatto la c1 e aver giocato contro la juve,allora se domani scompare l'albinoleffe gli ultra leffe che fanno?Secondo la teoria precedentemente sviluppata abbandonano anche loro ovvio.
Anche i brindisini hanno abbandonato la loro squadra per poi tornare in pompa magna e godersi la scalata fino ai doppi playoff per andare in c1 e allora?La storia dice questo io che ci posso fare?
Gli andriesi sono una tifoseria di spessore,chi lo può negare?Ma i numeri,quelli costanti,senza risultati,non sono mai il loro forte,gli ultras(o la gente?)sono stanchi giustamente,l'orgolio invece e il loro pezzo forte:partite di cartello o rivalità accese fanno muovere numeri e persone importanti.
Negare la crisi delle curve,del rispetto e dei valori e alquanto ipocrita,altrimenti caro U IANDR perchè uno dei responsabili storici della tua curva si è fatto fuori?Forse qualcosa non va,non solo ad andria,ma dappertutto.
I monopolitani,checchè se ne dica,negli anni della merda più totale,non hanno mai abbandonato,il loro stile o la loro mentalità puiò essere discutibile per più di qualcuno,ma mi ripeto per l'ennesima volta LA REALTA' DEI FATTI E' QUESTA E NESSUNO LA PUO' CAMBIARE!!!
La curva nord di TARANTO è quella che nel corso degli anni ha dimostrato con i FATTI e non le CHIACCHERE che è una delle migliori d'italia in assoluto,ora voi potete dire e pensare quello che volete,ma senza diffide,la repressione e gli arresti i rossoblu fanno quel cazzo che gli pare ovunque,poi se io incontro a mare un ragazzo con la maglietta gruppo zuffa o ultrapaz e gli faccio un caricatone di mazzate,non mi si venga a dire che i fasanesi hanno menato i tarantini.
Oggi come oggi il mio gruppo ultras preferito rimane senza ombra di dubbio quello novolese per il resto o arraggiatevi o fatevi le coreografie...senza offesa!
Ci vediamo nella mischia...pardon nella curva degli UCN!
Saluti
 
Top
Coca & Rum
view post Posted on 29/9/2008, 18:49




CITAZIONE (Policano @ 29/9/2008, 19:09)
Devo ripetermi per l'ennesima volta,ma ahimè sono costretto.
io dico,senza possibilità di smentita che hanno mollato prima dell'avvento di Flora alla presidenza,che cosa si vuole negare?L'evidenza?

allora policano ti smentisco io perchè come già detto in precedenza il 99% degli ultras hanno mollato ma quell'1% ha rilevato il titolo sportivo evitando la scomparsa totale del calcio a barletta anche se poi quegli anni sono coincisi con una retrocessione dalla d all'eccellenza l'anno successivo con una retrocessione dall'eccellenza alla promozione perdendo quasi tutte le partite e infine la salvezza all'ultima giornata del campionato di promozione sul campo dell'atletico andria quando la società era già stata rilevata da nuove forze imprenditoriali che avevano promesso un rilancio del calcio.
quindi è sbagliato dire che tutti gli ultras del barletta hanno mollato perchè qualcuno non lo ha mai fatto rilevando il titolo e presenziando a tutte le partite come presidente/dirigente
quindi nel caso del monopoli sto a quello che dici tu quelle poche unità lo seguivano da tifosi nel caso del barletta erano loro il barletta.
d'altro canto la situazione del barletta credo che non abbia simili e quindi va anche considerata nella sua particolarità e unicità in quanto non mi risulta nessuna squadra/tifoseria del 'blasone' del Barletta abbia conosciuto 2 retrocessioni consecutive dalla d alla promozione senza avere una vera squadra ma mandando in campo ragazzi con il solo fine di non perdere a tavolino.
In tutte le altre situazioni da te citate la squadra è fallita ed è ripartita dalle categorie inferiori quindi la botta è stata netta e poi si è ripartiti con campionati normali che possono conoscere la vittoria come la sconfitta nel caso del Barletta ripeto per l'ennesima volta c'è stato prima il fallimento e poi una volta nelle categorie inferiori un'agonia durata 2 anni e mezzo con una "squadra" messa li solo per fare numero che già si sapeva in partenza non poteva combattere ad armi pari con nessuno.
In questa condizione particolare protratta per 2 anni e mezzo sfido qualsiasi gruppo ultra dal napoli al taranto a non mollare sarei proprio curioso di vedere quanti ultras seguirebbero la squadra....
spero di essere stato chiaro questa volta troppo facile sparare sugli ultras del barletta in quelle condizioni.

poi sulla crisi delle curve possiamo pure essere d'accordo anche se certi discorsi bisogna pure contestualizzarli.
alla fine i veri ultras per come li intendi tu non sono più di 20 persone neanche in realtà come napoli visto e considerato che quando il napoli faceva schifo in serie b l'anno della retrocessione al sanpaolo andavano meno di 1000 persone in tutto lo stadio e forse avranno pure disertato qualche partita.
ma questo discorso portato agli estremi come fai tu non so dove possa portare se non al nichilismo
 
Top
Policano
view post Posted on 29/9/2008, 19:43




CITAZIONE (Coca & Rum @ 29/9/2008, 19:49)
CITAZIONE (Policano @ 29/9/2008, 19:09)
Devo ripetermi per l'ennesima volta,ma ahimè sono costretto.
io dico,senza possibilità di smentita che hanno mollato prima dell'avvento di Flora alla presidenza,che cosa si vuole negare?L'evidenza?

allora policano ti smentisco io perchè come già detto in precedenza il 99% degli ultras hanno mollato ma quell'1% ha rilevato il titolo sportivo evitando la scomparsa totale del calcio a barletta anche se poi quegli anni sono coincisi con una retrocessione dalla d all'eccellenza l'anno successivo con una retrocessione dall'eccellenza alla promozione perdendo quasi tutte le partite e infine la salvezza all'ultima giornata del campionato di promozione sul campo dell'atletico andria quando la società era già stata rilevata da nuove forze imprenditoriali che avevano promesso un rilancio del calcio.
quindi è sbagliato dire che tutti gli ultras del barletta hanno mollato perchè qualcuno non lo ha mai fatto rilevando il titolo e presenziando a tutte le partite come presidente/dirigente
quindi nel caso del monopoli sto a quello che dici tu quelle poche unità lo seguivano da tifosi nel caso del barletta erano loro il barletta.
d'altro canto la situazione del barletta credo che non abbia simili e quindi va anche considerata nella sua particolarità e unicità in quanto non mi risulta nessuna squadra/tifoseria del 'blasone' del Barletta abbia conosciuto 2 retrocessioni consecutive dalla d alla promozione senza avere una vera squadra ma mandando in campo ragazzi con il solo fine di non perdere a tavolino.
In tutte le altre situazioni da te citate la squadra è fallita ed è ripartita dalle categorie inferiori quindi la botta è stata netta e poi si è ripartiti con campionati normali che possono conoscere la vittoria come la sconfitta nel caso del Barletta ripeto per l'ennesima volta c'è stato prima il fallimento e poi una volta nelle categorie inferiori un'agonia durata 2 anni e mezzo con una "squadra" messa li solo per fare numero che già si sapeva in partenza non poteva combattere ad armi pari con nessuno.
In questa condizione particolare protratta per 2 anni e mezzo sfido qualsiasi gruppo ultra dal napoli al taranto a non mollare sarei proprio curioso di vedere quanti ultras seguirebbero la squadra....
spero di essere stato chiaro questa volta troppo facile sparare sugli ultras del barletta in quelle condizioni.

poi sulla crisi delle curve possiamo pure essere d'accordo anche se certi discorsi bisogna pure contestualizzarli.
alla fine i veri ultras per come li intendi tu non sono più di 20 persone neanche in realtà come napoli visto e considerato che quando il napoli faceva schifo in serie b l'anno della retrocessione al sanpaolo andavano meno di 1000 persone in tutto lo stadio e forse avranno pure disertato qualche partita.
ma questo discorso portato agli estremi come fai tu non so dove possa portare se non al nichilismo

Se noti bene ho contestualizzato tutto il movimento ultras delle curve di cui ho parlato.
Se poi fracazzo da velletri ha fatto il presidente e invece gino latilla ha fatto il tifoso,saranno i libri di storia a parlarne.
I fasanesi non sono andati a brindisi mai prima dell'eccellenza di 5 anni fa,così come i brindisini solo una volta priama del 91 con relativi incidenti questi sono i fatti,che ci posso fare io?
Prima dell'avvento di questa mentalità o,presunta tale,si stava molto meglio,ora prima di fare un azione bisogna consultare il manuale,quindi se io devo mettermi al pari di certe persone,nella loro interezza,non parlo di barlettani,tarantini o napoletani,preferisco farmi gli stracazzacci miei e parlare di questo mondo in carattere generale,perchè se di frammentazione,crisi o di che cazzo si vuole parlare,i primi colpevoli sono proprio gli ULTRAS e una buona volta ammettano le loro responsabilità!
Ovviamente gli Ultras intendo quelli che dicono:IO SONO ULTRAS,perchè chi non ha un atteggiamento atto solo a mercificare la fede e che si in 4 per il gruppo senza tornaconti personali e/o econmici per me quelli sono UOMINI non quelle mezze tacche pompate da chissà quali tradizioni di merda!
Oh qua si generalizza eh...chi si offende è un fetente!
 
Top
U IANDR
view post Posted on 29/9/2008, 21:12




CITAZIONE (Policano @ 29/9/2008, 19:09)
Devo ripetermi per l'ennesima volta,ma ahimè sono costretto.
Allo stato attuale la curva barlettana è una delle migliori tifoserie pugliesi per passione,colori e soprattutto numeri,ma se io dico,senza possibilità di smentita che hanno mollato prima dell'avvento di Flora alla presidenza,che cosa si vuole negare?L'evidenza?
L'anno prossimo può darsi che questa latitanza dagli spalti accada a Fasano,come gia accade a martina,anche loro legittimano categorie più consone al loro blasone dopo avere fatto la c1 e aver giocato contro la juve,allora se domani scompare l'albinoleffe gli ultra leffe che fanno?Secondo la teoria precedentemente sviluppata abbandonano anche loro ovvio.
Anche i brindisini hanno abbandonato la loro squadra per poi tornare in pompa magna e godersi la scalata fino ai doppi playoff per andare in c1 e allora?La storia dice questo io che ci posso fare?
Gli andriesi sono una tifoseria di spessore,chi lo può negare?Ma i numeri,quelli costanti,senza risultati,non sono mai il loro forte,gli ultras(o la gente?)sono stanchi giustamente,l'orgolio invece e il loro pezzo forte:partite di cartello o rivalità accese fanno muovere numeri e persone importanti.
Negare la crisi delle curve,del rispetto e dei valori e alquanto ipocrita,altrimenti caro U IANDR perchè uno dei responsabili storici della tua curva si è fatto fuori?Forse qualcosa non va,non solo ad andria,ma dappertutto.
I monopolitani,checchè se ne dica,negli anni della merda più totale,non hanno mai abbandonato,il loro stile o la loro mentalità puiò essere discutibile per più di qualcuno,ma mi ripeto per l'ennesima volta LA REALTA' DEI FATTI E' QUESTA E NESSUNO LA PUO' CAMBIARE!!!
La curva nord di TARANTO è quella che nel corso degli anni ha dimostrato con i FATTI e non le CHIACCHERE che è una delle migliori d'italia in assoluto,ora voi potete dire e pensare quello che volete,ma senza diffide,la repressione e gli arresti i rossoblu fanno quel cazzo che gli pare ovunque,poi se io incontro a mare un ragazzo con la maglietta gruppo zuffa o ultrapaz e gli faccio un caricatone di mazzate,non mi si venga a dire che i fasanesi hanno menato i tarantini.
Oggi come oggi il mio gruppo ultras preferito rimane senza ombra di dubbio quello novolese per il resto o arraggiatevi o fatevi le coreografie...senza offesa!
Ci vediamo nella mischia...pardon nella curva degli UCN!
Saluti

parlo x quanto riguarda barletta
la loro è stata una storia + travagliata in quanto dalla B all'esclusione dai campionati professionistici hanno impiegato 5anni...
riprendersi e arrivare in D...poi risparire n'altra volta AMMAZZEREBBE TUTTI....non tanti TUTTI!
detto questo vengo a noi
tt giusto quello che hai scritto(a differenza dei biancoverdi che sono bastati 2campionati sufficienti a far allontanare i NUMERONI delle serie dilettantistiche, ad Andria sempre di meno!)
motivi?
tanti...trasferte in campi da oratorio(senza tifoserie) a 400km e passa
costi delle trasferte quindi maggiorati..non tutti se lo possono permettere,a meno che nn hai un presidente che ti paga le trasferte, vedasi brindisini a barcellona pozzo di gotto negli anni della C2!
giocare contro val di sangro,pescina,celano,vibonese,igea,marcianise,noicattaro CERTO NON AIUTA a crescere!
quello di cui parli ha le iniziali di M.Z.?
lui si fece fuori dopo i fatti di gallipoli( se la scampò bella dall'arresto)!
saluti ULTRAS
 
Top
ultrasse
view post Posted on 29/9/2008, 23:17




CITAZIONE
DOVE SIAMO?GUARDIAMOCI ATTORNO!
stadi grigi, mancanza di ricambio generazionale, vecchi Ultras con la U maiuscola che hanno abbandonato
perchè vede il vero schifo in curva e sapete qual'è?
vede azzuffarsi tifosi della stessa squadra x il nome di un gruppo!
questo nn fà altro che demoralizzare i semplici tifosi a venire in curva, ragazzi che si potrebbero appassionare nel vedere bandieroni e coreografie nelle cartite di cartello!

Questo è solo uno spaccato, soprattutto delle piazze più grandi, ma a memoria mia è sempre stato così, come hai detto tu: Bergamaschi, ma anche cagliaritani (furiosi-sconvolts), e prima ancora in tante altre piazze c’è stata la “guerra” per il predominio in curva, quindi non è un dato recente e soprattutto non è causato (per me e per la mia esperienza diretta) né dal calcio moderno né dall’ultras moderno. image


CITAZIONE
noi la merda l'abbiamo mangiata e nn siamo andati a piangere da nessuno..ne dai fasanesi(?), ne dai doniani(?), ne dai novolesi(?), ne dai baresi, DA NESSUNO!
nessuno di voi utenti di questo forum...sà la merd.a che abbiamo mangiato il questi squallidi 10 anni!
nessuno è stato a scontrarsi in un bar di palma campania, nessuno è venuto con noi a caricare i tifosi del latina a casa loro, nessuno è venuto a scontrarsi fuori dagli spalti dei pseudo-tifosi del gallipoli(?) nessuno si è scontrato in autostrada contro i tifosi del taranto e brindisi!
nessuno è venuto a scontrarsi con i CZ l'anno scorso(noi a mani nude e loro con le mazze)!
nessuno di queste SIGNORE TIFOSERIE ha subito gli oltre 150diffidati e 50 arrestati di questi ultimi 7anni.....

Come ho già scritto in un post tempo fa ognuno fa le scelte che vuole e poi se ne assume il peso delle conseguenze, lo fecero bergamaschi e tarantini l’anno scorso, ed hanno pagato per le loro scelte, ma cosa c’entra ora tutto questo con fasanesi (?), doniani(?), novolesi(?) e baresi…
Mi permetto di citare un certo Zuckov, quando (a torto secondo me in quel contesto..) scrisse “A PIANGERE ALLA CHIESA!!!”
E per quanto riguarda la “MERDA” che ne sai tu di quanta ne ha ingoiata ogni singolo utente di questo forum??? O sbaglio???
image

CITAZIONE
OSA
caro andirese se pensi che essere ultras significhi solo scontrarsi con il nemico e con le f.d.o. credo che sei messo male.
ultras è andare controcorrente, ultras significa pensare diversamente dagli altri, ultras lo si è tutti i giorni.

Ti quoto, finalmente, ma porco Dio dopo aver scatenato l’inferno potevi esprimere qualche pensiero più interessante… image image

CITAZIONE
Coca&rum

In tutte le altre situazioni da te citate la squadra è fallita ed è ripartita dalle categorie inferiori quindi la botta è stata netta e poi si è ripartiti con campionati normali che possono conoscere la vittoria come la sconfitta nel caso del Barletta ripeto per l'ennesima volta c'è stato prima il fallimento e poi una volta nelle categorie inferiori un'agonia durata 2 anni e mezzo con una "squadra" messa li solo per fare numero che già si sapeva in partenza non poteva combattere ad armi pari con nessuno.
In questa condizione particolare protratta per 2 anni e mezzo sfido qualsiasi gruppo ultra dal napoli al taranto a non mollare sarei proprio curioso di vedere quanti ultras seguirebbero la squadra....

Tra i 10 ed i 20 ovunque penso che sarebbe un buon numero, ma io parlo sempre da piccolo tifoso di paese, in fondo i miei “vecchi” mi hanno sempre ripetuto una cosa e cioè che il risultato non conta, “..l’importante è esserci e portare ovunque i propri colori, anche se solo in cinque, all’ultima giornata, già retrocessi da un pezzo ed a 1100 km di distanza da casa..” (caso puramente ipotetico..) ma ti ripeto per me è facile parlare, io sono di Novoli e noi al massimo andiamo a fare le trasferte a S. Pancrazio. image

CITAZIONE
alla fine i veri ultras per come li intendi tu non sono più di 20 persone neanche in realtà come napoli visto e considerato che quando il napoli faceva schifo in serie b l'anno della retrocessione al sanpaolo andavano meno di 1000 persone in tutto lo stadio e forse avranno pure disertato qualche partita.
ma questo discorso portato agli estremi come fai tu non so dove possa portare se non al nichilismo

Nichilismo escluso mi sei piaciuto, in fondo questa è la realtà, in ogni curva d’italia l’ultras è LA MINORANZA, ecco perché forse quel bastardo di Policano insiste tanto sui novolesi, noi siamo 4 gatti e non abbiamo problemi di “infiltrazioni”..
Per il resto, e vale anche e soprattutto per l’Andriese nessun Novolese ha fatto MAI NESSUN COMMENTO sulla tua curva né su quella BARLETTANA, nessuno ti ha minacciato, sputtanato o si è pianti i suoi guai. Ovviamente te lo dico solo per fartelo notare, è una questione di stile, ognuno ha il suo. IO, e sottolineo IO perchè mai parlo per NOI, non mi reputo meglio di nessuno, ma sicuramente mi reputo “DIVERSO” da molti.
Con immutata stima. :ph34r:
 
Top
filippo uldras
view post Posted on 30/9/2008, 11:28




Crist me...ma che cazzo sta succedendo qua? Vi avevo lasciato con quello di Torre MAGGIORE E mo vi trovo in FULL IMMERSION in questi discorsi da VU...mamma mia..


Policà mi meraviglio di te.....
 
Top
ultrasse
view post Posted on 30/9/2008, 11:39




CITAZIONE (filippo uldras @ 30/9/2008, 12:28)
Crist me...ma che cazzo sta succedendo qua? Vi avevo lasciato con quello di Torre MAGGIORE E mo vi trovo in FULL IMMERSION in questi discorsi da VU...mamma mia..


Policà mi meraviglio di te.....

Una cosa intelligente dopo tanto tempo non la potevi scrivere... eccheccazzo... image image image
 
Top
filippo uldras
view post Posted on 30/9/2008, 12:19




Scusami sommo DIo ..ma ho i neuroni contati e non riesco a focalizzare bene le situazioni..Tu dall'alto della tua locazione puoi provvedere a farmene avere qualcuno in piu...anche con i saldi andrebbe bene....


Solo una cosa vi vorrei dire sempre se il Diò me lo concede....Se ci siamo ridotti a dei siti di merda (TUTTI MONITORATI) nel parlare di ste cose, a parer mio siamo ridotti alla frutta!!!! LA VERA SCONFITTA è QUESTA!






 
Top
SWAN 1978
view post Posted on 30/9/2008, 12:46




Sentendo parlare di delusioni e merda in faccia mi sento a mio agio visto che, sostengo una squadra che non vince un campionato dal 1987.
A parte il mio orticello credo che, l'unica salvezza degli ultras siano le sconfitte perchè sono sempre sincere e autentiche proprio come i 4 gatti che vedi al tuo fianco in quei momenti.
Pertanto W la merda in faccia!
 
Top
yorwik
view post Posted on 30/9/2008, 13:08




CITAZIONE
A parte il mio orticello credo che, l'unica salvezza degli ultras siano le sconfitte perchè sono sempre sincere e autentiche proprio come i 4 gatti che vedi al tuo fianco in quei momenti.

superquoto
 
Top
53 replies since 24/9/2008, 10:10   848 views
  Share