ipocrisia ultras...

« Older   Newer »
  Share  
ultrasse
view post Posted on 30/9/2008, 17:14




CITAZIONE (SWAN 1978 @ 30/9/2008, 13:46)
Sentendo parlare di delusioni e merda in faccia mi sento a mio agio visto che, sostengo una squadra che non vince un campionato dal 1987.
A parte il mio orticello credo che, l'unica salvezza degli ultras siano le sconfitte perchè sono sempre sincere e autentiche proprio come i 4 gatti che vedi al tuo fianco in quei momenti.
Pertanto W la merda in faccia!

Il 78 è stata un'ottima annata anche lì...
W la merda in faccia!!!
image
 
Top
yorwik
view post Posted on 3/10/2008, 19:18




Vero, però sapevo che il '75 stata un annata altrettanto buona...
CITAZIONE
W la merda in faccia!!!

e di quella nelle mutande cosa mi dici?
 
Top
Capitano Harlock
view post Posted on 9/10/2008, 13:24




CITAZIONE (filippo uldras @ 30/9/2008, 12:28)
Crist me...ma che cazzo sta succedendo qua? Vi avevo lasciato con quello di Torre MAGGIORE E mo vi trovo in FULL IMMERSION in questi discorsi da VU...mamma mia..


Policà mi meraviglio di te.....

Cazzo, devo quotare l'inquotabile!!!
Avete fatto passi da gigante su questo forum... :blink:
 
Top
filippo uldras
view post Posted on 9/10/2008, 13:50




Harlock secondo me oggi hai qualche mal di testa..la penichella niente ancora?
 
Top
Capitano Harlock
view post Posted on 9/10/2008, 13:53




Mal di testa ieri, oggi sto meglio grazie... :D
 
Top
Policano
view post Posted on 9/10/2008, 14:18




CITAZIONE (U IANDR @ 29/9/2008, 22:12)
CITAZIONE (Policano @ 29/9/2008, 19:09)
Devo ripetermi per l'ennesima volta,ma ahimè sono costretto.
Allo stato attuale la curva barlettana è una delle migliori tifoserie pugliesi per passione,colori e soprattutto numeri,ma se io dico,senza possibilità di smentita che hanno mollato prima dell'avvento di Flora alla presidenza,che cosa si vuole negare?L'evidenza?
L'anno prossimo può darsi che questa latitanza dagli spalti accada a Fasano,come gia accade a martina,anche loro legittimano categorie più consone al loro blasone dopo avere fatto la c1 e aver giocato contro la juve,allora se domani scompare l'albinoleffe gli ultra leffe che fanno?Secondo la teoria precedentemente sviluppata abbandonano anche loro ovvio.
Anche i brindisini hanno abbandonato la loro squadra per poi tornare in pompa magna e godersi la scalata fino ai doppi playoff per andare in c1 e allora?La storia dice questo io che ci posso fare?
Gli andriesi sono una tifoseria di spessore,chi lo può negare?Ma i numeri,quelli costanti,senza risultati,non sono mai il loro forte,gli ultras(o la gente?)sono stanchi giustamente,l'orgolio invece e il loro pezzo forte:partite di cartello o rivalità accese fanno muovere numeri e persone importanti.
Negare la crisi delle curve,del rispetto e dei valori e alquanto ipocrita,altrimenti caro U IANDR perchè uno dei responsabili storici della tua curva si è fatto fuori?Forse qualcosa non va,non solo ad andria,ma dappertutto.
I monopolitani,checchè se ne dica,negli anni della merda più totale,non hanno mai abbandonato,il loro stile o la loro mentalità puiò essere discutibile per più di qualcuno,ma mi ripeto per l'ennesima volta LA REALTA' DEI FATTI E' QUESTA E NESSUNO LA PUO' CAMBIARE!!!
La curva nord di TARANTO è quella che nel corso degli anni ha dimostrato con i FATTI e non le CHIACCHERE che è una delle migliori d'italia in assoluto,ora voi potete dire e pensare quello che volete,ma senza diffide,la repressione e gli arresti i rossoblu fanno quel cazzo che gli pare ovunque,poi se io incontro a mare un ragazzo con la maglietta gruppo zuffa o ultrapaz e gli faccio un caricatone di mazzate,non mi si venga a dire che i fasanesi hanno menato i tarantini.
Oggi come oggi il mio gruppo ultras preferito rimane senza ombra di dubbio quello novolese per il resto o arraggiatevi o fatevi le coreografie...senza offesa!
Ci vediamo nella mischia...pardon nella curva degli UCN!
Saluti

parlo x quanto riguarda barletta
la loro è stata una storia + travagliata in quanto dalla B all'esclusione dai campionati professionistici hanno impiegato 5anni...
riprendersi e arrivare in D...poi risparire n'altra volta AMMAZZEREBBE TUTTI....non tanti TUTTI!
detto questo vengo a noi
tt giusto quello che hai scritto(a differenza dei biancoverdi che sono bastati 2campionati sufficienti a far allontanare i NUMERONI delle serie dilettantistiche, ad Andria sempre di meno!)
motivi?
tanti...trasferte in campi da oratorio(senza tifoserie) a 400km e passa
costi delle trasferte quindi maggiorati..non tutti se lo possono permettere,a meno che nn hai un presidente che ti paga le trasferte, vedasi brindisini a barcellona pozzo di gotto negli anni della C2!
giocare contro val di sangro,pescina,celano,vibonese,igea,marcianise,noicattaro CERTO NON AIUTA a crescere!
quello di cui parli ha le iniziali di M.Z.?
lui si fece fuori dopo i fatti di gallipoli( se la scampò bella dall'arresto)!
saluti ULTRAS

Non mi sembra che alcune categorie siano DOVUTE ad alcune invece che ad altre.
Io sono sicuro che se ad Andria scomparirebbe OGGI la categoria in cui milita,4 o 5 la segurebbero,mettendosi contro anche gli stessi amici con cui hanno bevuto,combattuto,ecc ecc lo farebbero e questo rimarrebbe ai posteri,senza ombra di dubbio!
Qua si parla di fatti gia successi:a Barletta scomparsa squadra e tifosi,a Brindisi idem,a Monopoli NO!
Qua si parla di fatti successi non nell'anno dei dinosauri,ma pochissimi anni fa,se poi il responsabile o i responsabili della curva biancorossa se ne vanno in curva sud a Roma,non è un mio problema,ma stiamo qui a discutere l'indiscutibile?
Oggi 9 ottobre 2008,se per passione,colore e numeri dovrei scegliere la tifoseria migliore della puglia,sceglierei i barlettani,il primato non lo nego ne a loro ne ai tarantini un paio di anni fa,ne agli andriesi ancora più anni indietro,ma la storia non la cancella nessuno,ne io ne Coca e Rum ne U IANDR.
Se poi vogliamo parlare di crisi del movimento,di valori non rispettati,di merchandising,parliamo di tutto quello che volete,ma stavamo parlando della coreografia di Barletta e Andria a cui io,francamente,oltre agli occhi non ho avvertito nessuna altra emozione...IO!
No fasanesi,tastieristi,vecchi,giovani,nichilisti o altro...IO e solamente IO!!!
Il tipo di andria che si è defilato è N. vecchio N.B.G.
Saluti
 
Top
U IANDR
view post Posted on 10/10/2008, 17:56




il N....a del vecchio N.B.G. continua a far parte del movimento ultras andriese in un gruppo...IM91!
Saluti
 
Top
Policano
view post Posted on 11/10/2008, 13:38




CITAZIONE (U IANDR @ 10/10/2008, 18:56)
il N....a del vecchio N.B.G. continua a far parte del movimento ultras andriese in un gruppo...IM91!
Saluti

Lo so,infatti io mi riferivo alla situazione che si è venuta a creare in curva,striscioni dichiarati in primis,hanno fatto si che si estromettesse e facesse l'Ultras senza autorizzazioni,per l'appunto negli Implacabili.
Saluti
CITAZIONE (Policano @ 29/9/2008, 19:09)
Negare la crisi delle curve,del rispetto e dei valori e alquanto ipocrita,altrimenti caro U IANDR perchè uno dei responsabili storici della tua curva si è fatto fuori?Forse qualcosa non va,non solo ad andria,ma dappertutto.

 
Top
ultrasse
view post Posted on 11/10/2008, 16:33




CITAZIONE (Policano @ 11/10/2008, 14:38)
CITAZIONE (U IANDR @ 10/10/2008, 18:56)
il N....a del vecchio N.B.G. continua a far parte del movimento ultras andriese in un gruppo...IM91!
Saluti

Lo so,infatti io mi riferivo alla situazione che si è venuta a creare in curva,striscioni dichiarati in primis,hanno fatto si che si estromettesse e facesse l'Ultras senza autorizzazioni,per l'appunto negli Implacabili.
Saluti
CITAZIONE (Policano @ 29/9/2008, 19:09)
Negare la crisi delle curve,del rispetto e dei valori e alquanto ipocrita,altrimenti caro U IANDR perchè uno dei responsabili storici della tua curva si è fatto fuori?Forse qualcosa non va,non solo ad andria,ma dappertutto.

Te sei uno che sa.. secondo me tu sei così impiccione che a volte rimani impicciato!!!
image image
 
Top
53 replies since 24/9/2008, 10:10   848 views
  Share