qual'è la migliore tifoseria della puglia?

« Older   Newer »
  Share  
BisCegLieSe87
view post Posted on 31/1/2007, 20:01




Certo.. Su Brindisi-Barletta non c'è altro da dire.. ma quello che volevo far capire è che quel numero è stato raggiunto solo perchè si trattava di una partita particolare.. dubito che col Petacciato o l'Ebolitana raggiungiate tali cifre..
 
Top
BARLETTANI
view post Posted on 31/1/2007, 21:19




image image image BISCEGLIESI ECCOCI AD EBOLI E A TERMOLI COL PETACCIATO....IL NUMERO NON E LO STESSO MA QUALITA DEL TIFO CALORE ED ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA SN IMMUTATI...

non voglio fare polemiche....ma dici sempre di non voler sminuire quanto da noi dimostrato a brindisi...ma mi sembra il contrario dai tuoi interventi...cmq ti consiglio di pensare alla tua di tifoseria... [IMG]C:\Documents and Settings\moreno\Documenti\Immagini[/IMG] [IMG]C:\Documents and Settings\moreno\Documenti\Immagini[/IMG]
 
Top
BisCegLieSe87
view post Posted on 31/1/2007, 21:37




Se ognuno dovesse pensare alla sua tifoseria e non confrontarsi con gli altri, allora sarebbe il caso di chiudere questo forum e tutti quelli simili.

Non riesci a reggere una discussione? Eppure non ti sto offendendo, nè sto sminuendo quanto accaduto a Brindisi. Ho detto che li avete schiacciati, che avete fatto la vostra bella figura, ma anche che le 1400 presenze le avete raggiunte perchè era il Brindisi, altrimenti anche nelle foto che mi hai inserito sareste stati 1400. Siete sempre presenti negli ultimi due anni e state dando grande prova, ma le cose vanno dette tutte o no?

Che c'è di male in quello che dico? Al massimo dico qualcosa di scontato.

Qualora ti venisse voglia di discutere, senza arrivare agli interventi di bassa leva che mi hai presentato, mi troverai disponibile.
 
Top
pitbullgnola
view post Posted on 1/2/2007, 01:32




La cosa piu' bella dei berlettani e' il perfetto ordine in cui si mettono...
Tutti i gruppi sono perfettamente allineati,avanti lo striscione e dietro tutti i componenti del gruppo con le rispettive magliette...
In questo i barlettani sono formidabili. :)
 
Top
Magliese
view post Posted on 4/2/2007, 22:47




Peccato si vestano quasi tutti di rosso e l' effetto ottico delle sciarpe è molto falsato ed accentuato
 
Top
ribellione ultras
view post Posted on 5/2/2007, 07:27




e vero dovrebberousare di + le felpe nere
 
Top
...ULTRAS CASARANO...
view post Posted on 5/2/2007, 11:37




A.A.A. IMPORTANTE: ben presto verrà fatto un raduno ultras in puglia con i rappresentanti ultras della nostra regione ....... prima dell'estate verrà fatto un mega raduno ultras '''forse a roma''' con tutti gli esponenti ultras di tutta italia
 
Top
tarasstyle
view post Posted on 9/2/2007, 14:08




Parlare di migliori tifoserie penso sia impossibile...è innegabile che le curve anche più irridicubili sono figlie dei risultati, del momento, delle diffide (noi ne sappiamo qualcosa) e di situazioni varie.
Attualmente (ripeto attualmente) volendo fare un'analisi tra passato e presente, penso, senza falsa modestia, che le due migliori tifoserie della regione siano Taranto e Foggia (a Taranto, al di la della bandiera persa, mi son piaciuti).
Bari li reputo morti, troppo volubili e la loro dichiarazione a Telenorba in cui hanno affermato di avere un rapporto di rispetto con le FDO (motivo per cui a Bari non succede più un cazzo da anni) è aberrante.
Leccesi non li considero nemmeno ultras, (come si fa a contestare una società che in 7 anni li ha fatto fare 6 anni di A solo perchè ha venduto Chevanton)solo folklore e pizzica.
Andriesi sono calati, se non proprio quasi scomparsi (presentarsi a Taranto l'anno scorso in 200, con 2 striscioni da vendicare, è qualcosa di assurdo), idem i Brindisini (ma quello zoccolo duro che hanno secondo me è veramente tosto).
Barlettani e Monopolitani li vedo in crescita, ma le categorie non facilitano il giudizio (il numero sembra esserci...ma il numero è tutt'altro che indicativo).
Un plauso a Casaranesi e Fasanesi, secondo me sono le due tifoserie che escono meglio quest'anno, considerando le categorie ridicole alle quali partecipano.
Martina non ha ultras, Nardò idem (se li aveva sono stati spazzati di "qualcuno" all'autogrill) Gallipoli adolescenti e stipendiati di Barba (quella coreografia in onore del 54esimo compleanno del presidente è qualcosa di mai visto in Italia).
Non posso giudicare il resto, compreso i Tranesi di cui ho letto, tuttavia, qualche articolo interessante in passato.

 
Top
...ULTRAS CASARANO...
view post Posted on 9/2/2007, 14:51




io credo ke i migliori in puglia erano e sono i tarantini .....anche se c'è da dire ke secondo me è davvero finita per noi ultras ......... poi dopo i tarantini ci stanno i leccesi nonostante il nostro ''rapporto'' con loro ... però l'obbiettività è d'obbligo per un ultras ..... lecce molto molto più piccola di bari taranto ..... in terza posizione baresi e foggiani .... dopo di loro monopolitani brindisini barlettani .......... il resto: fasanesi,neretini ............ ovviamente io non giudico casarano ...... saluti
 
Top
tarasstyle
view post Posted on 9/2/2007, 15:05




Premettendo che Lecce è si una città di 90mila abitanti, ma ha una provincia sconfinata e tutta attaccata alla squadra (più grosse fette della prov di Brindisi) che la portano ad essere una realtà di quasi 1 milione di abitanti (al Via del Mare vedo Club di Ugento e Tricase...paesi distanti quasi 60 km), credo che il bacino si indicativo fino ad un certo punto.
Basti vedere Ravenna, città quanto Taranto, da loro eravamo il triplo noi in trasferta (a 750 km da casa) che gli ultras locali (e sono primi in classifica).
O Martina, città di 50mila abitanti, che non ha nemmeno una traccia di ultras...mentre, tanto per fare un esempio, a Casarano c'è un discreto movimento, piuttosto raro per un paese di 22mila abitanti.
Conta la qualità, cmq.
Ti posso assicurare che 200/250 ultras tosti e massicci sono in grado di crearti una tifoseria da paura.
 
Top
...ULTRAS CASARANO...
view post Posted on 9/2/2007, 16:00




taras hai ragione ..... non c'avevo pensato,lecce c'ha una provincia intera al seguito però la mia opinione su di loro non cambia .... cmq mi sono accorto in tante trasferte ke 300 ultras corrispondono a 1500 tifosi normali

 
Top
Ultras Polimnia
view post Posted on 9/2/2007, 16:03




CITAZIONE (tarasstyle @ 9/2/2007, 14:08)
Parlare di migliori tifoserie penso sia impossibile...è innegabile che le curve anche più irridicubili sono figlie dei risultati, del momento, delle diffide (noi ne sappiamo qualcosa) e di situazioni varie.
Attualmente (ripeto attualmente) volendo fare un'analisi tra passato e presente, penso, senza falsa modestia, che le due migliori tifoserie della regione siano Taranto e Foggia (a Taranto, al di la della bandiera persa, mi son piaciuti).
Bari li reputo morti, troppo volubili e la loro dichiarazione a Telenorba in cui hanno affermato di avere un rapporto di rispetto con le FDO (motivo per cui a Bari non succede più un cazzo da anni) è aberrante.
Leccesi non li considero nemmeno ultras, (come si fa a contestare una società che in 7 anni li ha fatto fare 6 anni di A solo perchè ha venduto Chevanton)solo folklore e pizzica.
Andriesi sono calati, se non proprio quasi scomparsi (presentarsi a Taranto l'anno scorso in 200, con 2 striscioni da vendicare, è qualcosa di assurdo), idem i Brindisini (ma quello zoccolo duro che hanno secondo me è veramente tosto).
Barlettani e Monopolitani li vedo in crescita, ma le categorie non facilitano il giudizio (il numero sembra esserci...ma il numero è tutt'altro che indicativo).
Un plauso a Casaranesi e Fasanesi, secondo me sono le due tifoserie che escono meglio quest'anno, considerando le categorie ridicole alle quali partecipano.
Martina non ha ultras, Nardò idem (se li aveva sono stati spazzati di "qualcuno" all'autogrill) Gallipoli adolescenti e stipendiati di Barba (quella coreografia in onore del 54esimo compleanno del presidente è qualcosa di mai visto in Italia).
Non posso giudicare il resto, compreso i Tranesi di cui ho letto, tuttavia, qualche articolo interessante in passato.

I baresi morti?..tralasciando la dirigenza..dopo Lecce-Bari..li reputi ancora morti?E poi penso che quella frase si riferisca ai soli 9(se non sbaglio) diffidati in Bari-Pescara..visto il macello combinato dentro lo stadio..
 
Top
tarasstyle
view post Posted on 9/2/2007, 16:09




Andare in 4mila a Lecce per poi ritornarne a fare 4mila in casa per appena qualche sconfitta mi sembra che confermi la mia tesi.
Poi, puoi anche andare in tanti in trasferta come fecero i Catanzaresi qui qualche anno fa, ma se poi le prendi ovunque perchè di quei 4mila si e no 100 sono ultras, a che serve?
 
Top
Ultras Polimnia
view post Posted on 9/2/2007, 18:49




I baresi che le prendono ovunque..dove?
 
Top
tarasstyle
view post Posted on 9/2/2007, 19:33




CITAZIONE (Ultras Polimnia @ 9/2/2007, 18:49)
I baresi che le prendono ovunque..dove?

Non ho detto assolutamente questo.
Ho detto che sono in fase nettamente calante.
Insomma, in 6 mesi siamo usciti sui Tg nazionali per scontri a Mefli, Castellammare e Cava (e siamo tra C2 e C1)....di loro da anni a questa parte sento solo parlare dello stadio vuoto, eccetto le legnate che hanno preso dai Napoletani a Piacenza.
Sono stati una grande realtà ultras, ma ora sono tutt'altra cosa...e non solo per colpa di Matarrese.
Insomma, se il loro capo tribù va a Telenorba e dice tranquillamente che da loro non hanno problemi con le Fdo perchè le rispettano....qualche dubbio ti sorge.
 
Top
142 replies since 19/1/2007, 23:19   6855 views
  Share