mappa tifo in puglia

« Older   Newer »
  Share  
Policano
view post Posted on 22/2/2007, 17:39




CITAZIONE (militanza_ribelle @ 22/2/2007, 02:23)
CITAZIONE
Vabbè forse non sapete leggere o cosa?Ho scritto che qualcuno(non TUTTO IL GRUPPO)con sciarpe e felpe Gruppo Zuffa Taranto stavano lì.

(FILE:https://www.youtube.com/v/W3IqLwGVQo0)

CITAZIONE
Gruppi: Irriducibili, Boys
Politica: Apolitici
Gemellaggi: Tricase, Bisceglie
Amicizie: Ostuni, Fasano, forse anche Monopoli
Rivalità: Galatina, Nardò, astio con Casarano, ma non poprio rivalità

Per esserci amici si paga, e anche parecchio!
In alternativa dividete con noi le vostre donne, ma attenzione devono essere al minimo così
(IMG:http://static.flickr.com/43/76210047_f1430071ff.jpg)
altrimenti non se ne fa niente!

CE NE ANDIAMO
TUTTI A BARI
P' DIC EUR NU ZFAM!!

Poveri bimbi...image
Annamaria image Annamaria image Annamaria image Annamaria image
image
imageimageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 17:42

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (Magliese @ 22/2/2007, 15:17)
Leggendo il libro dove sono gli ultra? di stefano pozzoni leggo alcune cose sulle tifoserie pugliesi :

Bari : altri gruppi Clan Bari, Estrema Guardia, Banda Bassotti, amicizia anche con andria
Lecce : inimicizie anche col brescia
Foggia : gruppi Frazione Ellenika, Regime Rossonero, Gruppo nocivo, ultras 1980 AMICIZIE anche con sampdoria e lecce
Taranto : Amicizie col Napoli
Andria : Gruppi . Brigata Fidelis, Drunks, Implacabili, Ultras Andria

Dopo continuo

Piuttosto arretrao il Pozzoni direi...
Fazione Ellenika e non Frazione e Gruppo Nocivo sono due dei gruppi che si unirono insieme ad altri dando vita agli Original Fans. Morale della favola non esistono più.
Le amicizie con Samp e Lecce le definirei piuttosto "atipiche", di certo non sono ai livelli di quella con i cagliaritani o beneventani, poi con la frammentazione di oggi del tifo rossonero credo che non tutti i rapporti siano visti alla stessa stregua, a parte quello storico ed intoccabile con i cagliaritani.

Dell'amicizia dei Tarantini con Napoli confermo ma è una cosa ristretta a determinati gruppi: TM e GZ credo ma non sono profondo conoscitore della realtà tarantina per dirlo con certezza.

 
Web  Top
Ultras Polimnia
view post Posted on 22/2/2007, 18:13




CITAZIONE (SOUNDCAV @ 22/2/2007, 08:57)
SCUSA MA IN CHE CATEGORIA SI TROVA I L POLIMIA????

image

Promozione Pugliese Girone A
 
Top
tarasstyle
view post Posted on 22/2/2007, 19:35




CITAZIONE (Ultras Polimnia @ 22/2/2007, 00:56)
Vabbè forse non sapete leggere o cosa?Ho scritto che qualcuno(non TUTTO IL GRUPPO)con sciarpe e felpe Gruppo Zuffa Taranto stavano lì.

Spero che tu stia scherzando nel credere che qualcuno del Gruppo Zuffa possa andare a seguire il Laterza (con tutto il rispetto per il laertini che sono tra l'altro della mia provincia).
Non ti è mai saltato in mente che, purtroppo, tra internet e vari commerci fittizi, le sciarpe dei gruppi finiscono anche nelle mani di bambocci e tifosi qualunque?
Ci sono siti del Nord Italia che riproducono quasi perfettamente le sciarpe dei principali gruppi italiani, tra i quali, una volta, ho visto proprio quelle del Gruppo Zuffa (per chi non lo sapesse è uno dei più cazzuti d'Italia, seppur non ne faccia parte), oltre ad altre come i Fedayn Napoli, Granata Korps Torino, Bulldog Lucca, Regime Foggia e via dicnedo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 19:56

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


Polimnia,sn stato anticipato da Tarasstyle...in pratica quello ke volevo dire è ke qualcuno potrebbe essersi impossessato di sciarpe del Gruppo Zuffa ed averle esposte,senza essere ultras del suddetto gruppo!
 
Top
Ghibli_90
view post Posted on 23/2/2007, 00:19




CITAZIONE (RootsEride @ 22/2/2007, 17:42)
CITAZIONE (Magliese @ 22/2/2007, 15:17)
Leggendo il libro dove sono gli ultra? di stefano pozzoni leggo alcune cose sulle tifoserie pugliesi :

Bari : altri gruppi Clan Bari, Estrema Guardia, Banda Bassotti, amicizia anche con andria
Lecce : inimicizie anche col brescia
Foggia : gruppi Frazione Ellenika, Regime Rossonero, Gruppo nocivo, ultras 1980 AMICIZIE anche con sampdoria e lecce
Taranto : Amicizie col Napoli
Andria : Gruppi . Brigata Fidelis, Drunks, Implacabili, Ultras Andria

Dopo continuo

Piuttosto arretrao il Pozzoni direi...
Fazione Ellenika e non Frazione e Gruppo Nocivo sono due dei gruppi che si unirono insieme ad altri dando vita agli Original Fans. Morale della favola non esistono più.
Le amicizie con Samp e Lecce le definirei piuttosto "atipiche", di certo non sono ai livelli di quella con i cagliaritani o beneventani, poi con la frammentazione di oggi del tifo rossonero credo che non tutti i rapporti siano visti alla stessa stregua, a parte quello storico ed intoccabile con i cagliaritani.

Dell'amicizia dei Tarantini con Napoli confermo ma è una cosa ristretta a determinati gruppi: TM e GZ credo ma non sono profondo conoscitore della realtà tarantina per dirlo con certezza.

se nn mi sbaglio il gemellaggio tra foggiani e cagliaritani fu diciamo fatto inizialmente più che altro proprio dagli original fans...
dico bene???

CITAZIONE (tarasstyle @ 22/2/2007, 19:35)
CITAZIONE (Ultras Polimnia @ 22/2/2007, 00:56)
Vabbè forse non sapete leggere o cosa?Ho scritto che qualcuno(non TUTTO IL GRUPPO)con sciarpe e felpe Gruppo Zuffa Taranto stavano lì.

Spero che tu stia scherzando nel credere che qualcuno del Gruppo Zuffa possa andare a seguire il Laterza (con tutto il rispetto per il laertini che sono tra l'altro della mia provincia).
Non ti è mai saltato in mente che, purtroppo, tra internet e vari commerci fittizi, le sciarpe dei gruppi finiscono anche nelle mani di bambocci e tifosi qualunque?
Ci sono siti del Nord Italia che riproducono quasi perfettamente le sciarpe dei principali gruppi italiani, tra i quali, una volta, ho visto proprio quelle del Gruppo Zuffa (per chi non lo sapesse è uno dei più cazzuti d'Italia, seppur non ne faccia parte), oltre ad altre come i Fedayn Napoli, Granata Korps Torino, Bulldog Lucca, Regime Foggia e via dicnedo.

:sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Policano
view post Posted on 23/2/2007, 13:53




CITAZIONE (Ghibli_90 @ 23/2/2007, 00:19)
CITAZIONE (RootsEride @ 22/2/2007, 17:42)
CITAZIONE (Magliese @ 22/2/2007, 15:17)
Leggendo il libro dove sono gli ultra? di stefano pozzoni leggo alcune cose sulle tifoserie pugliesi :

Bari : altri gruppi Clan Bari, Estrema Guardia, Banda Bassotti, amicizia anche con andria
Lecce : inimicizie anche col brescia
Foggia : gruppi Frazione Ellenika, Regime Rossonero, Gruppo nocivo, ultras 1980 AMICIZIE anche con sampdoria e lecce
Taranto : Amicizie col Napoli
Andria : Gruppi . Brigata Fidelis, Drunks, Implacabili, Ultras Andria

Dopo continuo

Piuttosto arretrao il Pozzoni direi...
Fazione Ellenika e non Frazione e Gruppo Nocivo sono due dei gruppi che si unirono insieme ad altri dando vita agli Original Fans. Morale della favola non esistono più.
Le amicizie con Samp e Lecce le definirei piuttosto "atipiche", di certo non sono ai livelli di quella con i cagliaritani o beneventani, poi con la frammentazione di oggi del tifo rossonero credo che non tutti i rapporti siano visti alla stessa stregua, a parte quello storico ed intoccabile con i cagliaritani.

Dell'amicizia dei Tarantini con Napoli confermo ma è una cosa ristretta a determinati gruppi: TM e GZ credo ma non sono profondo conoscitore della realtà tarantina per dirlo con certezza.

se nn mi sbaglio il gemellaggio tra foggiani e cagliaritani fu diciamo fatto inizialmente più che altro proprio dagli original fans...
dico bene???

CITAZIONE (tarasstyle @ 22/2/2007, 19:35)
CITAZIONE (Ultras Polimnia @ 22/2/2007, 00:56)
Vabbè forse non sapete leggere o cosa?Ho scritto che qualcuno(non TUTTO IL GRUPPO)con sciarpe e felpe Gruppo Zuffa Taranto stavano lì.

Spero che tu stia scherzando nel credere che qualcuno del Gruppo Zuffa possa andare a seguire il Laterza (con tutto il rispetto per il laertini che sono tra l'altro della mia provincia).
Non ti è mai saltato in mente che, purtroppo, tra internet e vari commerci fittizi, le sciarpe dei gruppi finiscono anche nelle mani di bambocci e tifosi qualunque?
Ci sono siti del Nord Italia che riproducono quasi perfettamente le sciarpe dei principali gruppi italiani, tra i quali, una volta, ho visto proprio quelle del Gruppo Zuffa (per chi non lo sapesse è uno dei più cazzuti d'Italia, seppur non ne faccia parte), oltre ad altre come i Fedayn Napoli, Granata Korps Torino, Bulldog Lucca, Regime Foggia e via dicnedo.

:sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bulldog Lucca... :sick:
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 16:18

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (Ghibli_90 @ 23/2/2007, 00:19)
se nn mi sbaglio il gemellaggio tra foggiani e cagliaritani fu diciamo fatto inizialmente più che altro proprio dagli original fans...
dico bene???

Non ci giurerei...
Diciamo che il gemellaggio risale a quando i cagliaritani non andavano così di moda come oggi. Fù fatto come si facevano tanti altri gemellaggi ai tempi: un po' per caso, un po' per stima, un po' per rispetto ricevuto e poi ricambiato.
Credo fosse una cosa abbastanza estesa, come lo è estesa anche oggi e magari può essere che gli OF siano stati tra quelli che hanno infittito i rapporti e incrementato la stima tra le Curve.
 
Web  Top
Ultras Polimnia
view post Posted on 23/2/2007, 19:16




CITAZIONE (Trani @ 22/2/2007, 19:56)
Polimnia,sn stato anticipato da Tarasstyle...in pratica quello ke volevo dire è ke qualcuno potrebbe essersi impossessato di sciarpe del Gruppo Zuffa ed averle esposte,senza essere ultras del suddetto gruppo!

Può anche essere ;)
 
Top
SOUNDCAV
view post Posted on 26/2/2007, 10:19




vorrei sapere da qualche ultras del taranto che impressione hanno fatto i Gallipolini????????grazie


VIVERE NEI NOSTRI CUORI NON E' MORIRE!
CIAO EMILIANOOOOOOOOOO!!!!

[IMG]imagehttp://www.cusp1980.com/emiliano.jpg[/IMG]
 
Top
BARLETTANI
view post Posted on 26/2/2007, 13:27




io posso magari postare una foto.... image davvero si commenta da sola....neanche 100km di distanza....scandalosi.
 
Top
Ghibli_90
view post Posted on 26/2/2007, 19:25




CITAZIONE (BARLETTANI @ 26/2/2007, 13:27)
io posso magari postare una foto.... (IMG:http://www.mondorossoblu.it/imm_gallery/20...ipoli/IMM11.jpg) davvero si commenta da sola....neanche 100km di distanza....scandalosi.

mah...il numero non conta troppo... si può essere anche in pochi e fare un bel tifo...
dalla foto noto una cosa che non mi piace...il posizionamento non dietro la pezza... boh forse sarò troppo fissato su sta cosa :P
 
Top
a guardia di una fede
view post Posted on 27/2/2007, 12:33




CITAZIONE (BARLETTANI @ 26/2/2007, 13:27)
io posso magari postare una foto.... (IMG:http://www.mondorossoblu.it/imm_gallery/20...ipoli/IMM11.jpg) davvero si commenta da sola....neanche 100km di distanza....scandalosi.

be' sono circa 150.non male.il gallipoli veniva da una serie di risultati negativi.e barletta e' due volte piu' grande gallipoli.attenzione
 
Top
BARLETTANI
view post Posted on 27/2/2007, 12:45




CITAZIONE (a guardia di una fede @ 27/2/2007, 12:33)
CITAZIONE (BARLETTANI @ 26/2/2007, 13:27)
io posso magari postare una foto.... (IMG:http://www.mondorossoblu.it/imm_gallery/20...ipoli/IMM11.jpg) davvero si commenta da sola....neanche 100km di distanza....scandalosi.

be' sono circa 150.non male.il gallipoli veniva da una serie di risultati negativi.e barletta e' due volte piu' grande gallipoli.attenzione

questo e vero...ma se ad un derby di c1 con il taranto ti presenti in 100....poi non voglio valutare dal numero....non li ho visti dal vivo,quindi come tifo non posso giudicarli...
 
Top
Ghibli_90
view post Posted on 27/2/2007, 12:46




CITAZIONE (BARLETTANI @ 27/2/2007, 12:45)
CITAZIONE (a guardia di una fede @ 27/2/2007, 12:33)
CITAZIONE (BARLETTANI @ 26/2/2007, 13:27)
io posso magari postare una foto.... (IMG:http://www.mondorossoblu.it/imm_gallery/20...ipoli/IMM11.jpg) davvero si commenta da sola....neanche 100km di distanza....scandalosi.

be' sono circa 150.non male.il gallipoli veniva da una serie di risultati negativi.e barletta e' due volte piu' grande gallipoli.attenzione

questo e vero...ma se ad un derby di c1 con il taranto ti presenti in 100....poi non voglio valutare dal numero....non li ho visti dal vivo,quindi come tifo non posso giudicarli...

non ti sei perso nulla :P :P :P
 
Top
72 replies since 19/2/2007, 21:33   6701 views
  Share