cori ultras, scrivete i cori ultras che più vi piacciono...

« Older   Newer »
  Share  
molfettese
view post Posted on 10/3/2007, 14:37




CITAZIONE (yorwik @ 10/3/2007, 14:35)
CITAZIONE
la canzone dei tempi...
ma quando muore il prete suonano le campane piangono le puttane e i loro prottettori. ma quando muoi io nn voglio crocifissi ma solo gagliardetti per gli hooligans teppisti!!!c'è ne freghiamo della galera camicia nera trionferà se nn trionfa sarà il bordello col manganello a caricar!!!

Questo non in grassetto è il coro dei FEDAYN 1972(Roma)
quello che segue è merda vocale...
evitiamo certe merdate please

sn i cori che hanno fatto la storia degli hooligans!!!
 
Top
Policano
view post Posted on 10/3/2007, 14:39




CITAZIONE (yorwik @ 10/3/2007, 14:35)
CITAZIONE
la canzone dei tempi...
ma quando muore il prete suonano le campane piangono le puttane e i loro prottettori. ma quando muoi io nn voglio crocifissi ma solo gagliardetti per gli hooligans teppisti!!!c'è ne freghiamo della galera camicia nera trionferà se nn trionfa sarà il bordello col manganello a caricar!!!

Questo non in grassetto è il coro dei FEDAYN 1972(Roma)
quello che segue è merda vocale...
evitiamo certe merdate please

I cori copiati verranno cancellati(fa pure rima)
Augh
 
Top
ultrasse
view post Posted on 10/3/2007, 14:40




..non posso non appoggiare l'indiano..
 
Top
Policano
view post Posted on 10/3/2007, 14:40




CITAZIONE (molfettese @ 10/3/2007, 14:37)
CITAZIONE (yorwik @ 10/3/2007, 14:35)
CITAZIONE
la canzone dei tempi...
ma quando muore il prete suonano le campane piangono le puttane e i loro prottettori. ma quando muoi io nn voglio crocifissi ma solo gagliardetti per gli hooligans teppisti!!!c'è ne freghiamo della galera camicia nera trionferà se nn trionfa sarà il bordello col manganello a caricar!!!

Questo non in grassetto è il coro dei FEDAYN 1972(Roma)
quello che segue è merda vocale...
evitiamo certe merdate please

sn i cori che hanno fatto la storia degli hooligans!!!

Indiano del cazzo sei un impostore,chi cazzo sono sti Fedayn?
 
Top
yorwik
view post Posted on 16/3/2007, 19:52




(Musica Opus brano Life is Life, petto in fuori e sorriso smagliante ma sardonico)
La la lallala...SIAMO QUA' , La la lallala...SIAMO QUA'
lasciar sfogare per almeno 10/15 min.

all'occorenza la versione per i fasanesi
La la lallala...SIAMO QUARAQQUAQUA'
La la lallala...SIAMO QUARAQQUAQUA'
 
Top
Policano
view post Posted on 16/3/2007, 19:55




Sulle note di Sarà La Primavera - Dual Gang image

Il S.Pancrazio
di questi tempi
ci ha fatto perdere completamente i sensi (ripetuto 2 o più volte a seconda del Gruppo Uldras di appartenenza)
 
Top
yorwik
view post Posted on 16/3/2007, 20:18




Scherzi?
ma non era un Hit dei uagnuni di Copertino?
 
Top
...ULTRAS CASARANO...
view post Posted on 16/3/2007, 20:43




ovunque giochi il casarano, in trasferta oh giù in città, io lo seguo rispondendo ke la virtus è tutto per mee... contro tutte le diffide mi domandano tutti il perchè, me ne frego rispondendo ke la virtus è tutto per me ........................................................................................ biancoverde il tuo colore, il calcio il nostro gioco, questa partita è durata troppo poco, alza gli occhi al cielo e guarda stà città e tutta rossazzurra e te ne devi andà monopoli monopoli vaffanculo ................................. ma ke bello eeeh ,stare insieme a teee,son vent'anni ke svalvolo per te casarano alèèè ..serpi serpi .............................. io canterò per teeee dai casaranooo lotta col cuore dai non mollare vinci insieme a noiiiiii ...................................... osaaamaaa binladen sgancia un missileee,sgancialo su lecce distruggila per nooiiii .......................... opposta fazione è l'unica ragione,meglio tirana ke lecce italiana ................. casarano alè alè casarano alè alè tu sei fantastico,superfantasticoo questa è la curva ke ti fà vincere perchè siamo gli ultras ke tifiamo per teeee ........................ il casarano rano mi và dritto al cervello ke bello,poi mi sale alla testa e comincia la festa ................
 
Top
yorwik
view post Posted on 16/3/2007, 20:49




Sì ma su quali note?
image
Perchè altrimenti è plagio
 
Top
ultrasse
view post Posted on 16/3/2007, 22:04




penso che siano almeno 4 o 5 cori diversi..
 
Top
Ultras Tricase
view post Posted on 16/3/2007, 23:43




Se c'e ki dice ke io son teppista, faro' in modo ke, la faccia mia, nn sia mai in vista, farò quel ke potrò combatterò senza paura, farò quel ke potrò x lu TRICASE....ohoh, ohohohoh,ohohohoh....

Forza tricase, forza tricase dalla est, s'alzera, noi t amiamo e t adoriamo siamo del commando ultra'!

La domenica andando allo stadio, cresce dentro nel sangue del cuore, l'entusiasmo di andare a vedere, i colori dei nostri campion... LU TRICASE ALE'... LU TRICASE ALE'... LU TRICASE ALE'....

Ovunque noi andremo, sepre ti seguiremo, onoreremo la citta'... FORZA TRICASE!

Se tutto il mondo attraverserò, Tricase con te sempre sarò, e tutto il mondo conoscerà la fede del COMMANDO ULTRA'

Sciabadubasse....
E kn qst finisco

Solo i fedayn kaos......
La nostra storia ci fa grandi, la nostra terra ci rende fertili... U.T.92

Seeeeee si de' nardo', ta mintu n'culu ziccu e men di ò, Seeeeee si de' nardo', ta mintu n'culu ziccu e men di ò, Seeeeee si de' nardo', ta mintu n'culu ziccu e men di ò, xk lu toru, lu toru lu toru, xk lu toru, è curnutu!

Neretino, segaiol, sssssssssss (gesto di sega con la mano)
 
Top
ultrasse
view post Posted on 17/3/2007, 01:01




alcune sono un po' tristi..
 
Top
yorwik
view post Posted on 17/3/2007, 09:56




Evidentemente lo spirito del post è stato frainteso...
però senti queste
CITAZIONE
La nostra storia ci fa grandi, la nostra terra ci rende fertili... U.T.92
Seeeeee si de' nardo', ta mintu n'culu ziccu e men di ò, Seeeeee si de' nardo', ta mintu n'culu ziccu e men di ò, Seeeeee si de' nardo', ta mintu n'culu ziccu e men di ò, xk lu toru, lu toru lu toru, xk lu toru, è curnutu!
Neretino, segaiol, sssssssssss (gesto di sega con la mano)

mica male è?
image
 
Top
Ultras Tricase
view post Posted on 17/3/2007, 14:30




:-) Quali sono le tristi?
 
Top
yorwik
view post Posted on 17/3/2007, 15:04




Mi spieghi la storia della fertilità che vi deriva dalla terra?
Siete Pagani o Animisti?
image
 
Top
136 replies since 9/3/2007, 14:29   8627 views
  Share