cosa ne pensate dei nojani???

« Older   Newer »
  Share  
filippo ultras
view post Posted on 18/1/2007, 19:22




I nojani fanno schifo come tifoseria?

Edited by filippo uldras - 11/5/2008, 16:04
 
Top
rutigliano
view post Posted on 11/5/2008, 14:59




poca roba....nei dilettanti....
inesistenti....in c2.....

eh...eh...eh..
 
Top
Policano
view post Posted on 12/5/2008, 14:09




CITAZIONE (filippo ultras @ 18/1/2007, 20:22)
I nojani fanno schifo come tifoseria?

Chi si vanta da solo è un fagiolo image
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 12/5/2008, 14:37




ricordo ancora il coro dedicato al nostro ingresso la penultima volta che ci siamo incontrati in d "benvenuti musulmani"
a mf non gli ho mai visti ...spero che questa usanza l'abbiano persa...solo a rutigliano gli ho visti in trasferta negli anni in cui ci incontravamo(immagini tv) e da quando hanno costruito la curva non capisco + dove siete di casa tribuna prima poi curva ora distinti ....
per me una tifoseria un pò confusa ma non sono ne io e ne nessuno dei presenti qui che può dire se fate schifo o no ...ma possiamo solo analizzare gli eventi successi durante gli incontri avuti
PS:ho da vendicare un viaggio d'acqua subito da un auto in corsa mentre facevamo i biglietti :D :D :D
 
Top
Ultras Torremaggiore
view post Posted on 17/5/2008, 13:50




CITAZIONE (kikketto b.s.c. @ 12/5/2008, 15:37)
ricordo ancora il coro dedicato al nostro ingresso la penultima volta che ci siamo incontrati in d "benvenuti musulmani"
a mf non gli ho mai visti ...spero che questa usanza l'abbiano persa...solo a rutigliano gli ho visti in trasferta negli anni in cui ci incontravamo(immagini tv) e da quando hanno costruito la curva non capisco + dove siete di casa tribuna prima poi curva ora distinti ....
per me una tifoseria un pò confusa ma non sono ne io e ne nessuno dei presenti qui che può dire se fate schifo o no ...ma possiamo solo analizzare gli eventi successi durante gli incontri avuti
PS:ho da vendicare un viaggio d'acqua subito da un auto in corsa mentre facevamo i biglietti :D :D :D

Hei Sipontino, ma ti permetti anche di giudicare gli altri ??????????????
Questa è veramente bella, un sipontino che esprime pareri su altri tifoseria ...........ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Comnque quando volete, venite a riprendervi le sciarpe !!!!!!!!!!!!!! Forse è meglio che veniamo noi altrimenti con il piffero che vi vediamo.

ULTRAS TORREMAGGIORE
 
Top
yorwik
view post Posted on 19/5/2008, 20:14




Chiudere! tum tum tum
Chiudere! tum tum tum
(sulle note di Vincere! tum tum tum ; Vincere! tum tum tum )
P.s.
ma perchè chiuderlo? image
 
Top
Policano
view post Posted on 20/5/2008, 13:31




CITAZIONE (filippo uldras @ 19/5/2008, 19:30)
Mi sa tanto che il nostro caro Kikketto ha perso la pazienza...comunque questo post è vecchissimo...

Chiudere please.

E perchè si va off topic :angry:
Filippo ha ragione :cry:

CITAZIONE (filippo ultras @ 18/1/2007, 20:22)
I nojani fanno schifo come tifoseria?

SI image
 
Top
6 replies since 18/1/2007, 19:22   576 views
  Share