qual'è la migliore tifoseria della puglia?

« Older   Newer »
  Share  
filippo ultras
view post Posted on 19/1/2007, 23:19




Topic aperto a tutti....esprimete un vostro giudizio sulla base delle vostre esperienze sia in trasferta che in casa....io parlo soprattutto da un punto di vista coreografico, xkè secondo me a livello di passione non si può fare una classifica a chi ci tiene meno e a chi ci tiene di piu...poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione...
 
Top
Smith91
view post Posted on 20/1/2007, 13:16




Io penso quella foggiana, almeno dalle foto che ho visto
 
Top
SickBoysCerignola
view post Posted on 20/1/2007, 13:36




Taranto
Foggia
Barletta
 
Top
forzagnola
view post Posted on 22/1/2007, 21:20




nn voglio infierire visto il momento,ma quella foggiana proprio no.
sono figli dei risultati,nn sono veri ultras,almeno ai giorni nostri
vecchia mentalita'1984
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 22/1/2007, 22:56




Secondo me le tifoserie migliori in questo momento sono: Taranto e Foggia.... (parlo delle tifoserie che conosco)
 
Top
Sipontino
view post Posted on 23/1/2007, 11:30




CITAZIONE (forzagnola @ 22/1/2007, 21:20)
nn voglio infierire visto il momento,ma quella foggiana proprio no.
sono figli dei risultati,nn sono veri ultras,almeno ai giorni nostri
vecchia mentalita'1984

Quante cazzate che sto leggendo su questo forum!!!
Adesso anche i foggiani non sono ultras, "figli dei risultati"!!!
Cerignolano mi dici quale tifoseria non riempie lo stadio quando la squadra è costruita per salire?
Io sono daccordo che tutti debbano esprimere il proprio parere, però ci vuole obiettività nei commenti!!!
 
Top
Lele Uvb
view post Posted on 23/1/2007, 13:11




Sempre una cosa antipatica e incoerente fare classifiche.
Dico solo che in parecchi anni di C1 la Puglia l'ho girata abbastanza..e per quello che posso dire,in generale,è una gran regione a livello ultras.
Parlo per ciò che ho visto e per dove sono andato....quindi posso dire che Foggiani e Tarantini sono delle tifoserie da serie A,non ci sono cazzi.
Ovviamente non giudico Baresi e Leccesi,non avendoli mai incontrati.

Che ricordi quando si andava in Puglia...adesso siamo falliti e ripartiti dalla promozione....ma l'ultras non ha categoria!
Mai mollare!

SALUTI A TUTTI GLI ULTRAS PUGLIESI
 
Top
Smith91
view post Posted on 23/1/2007, 14:08




CITAZIONE (Sipontino @ 23/1/2007, 11:30)
Cerignolano mi dici quale tifoseria non riempie lo stadio quando la squadra è costruita per salire?

Anche se non sono il Cerignolano rispondo Gallipoli !!!!
 
Top
Sipontino
view post Posted on 23/1/2007, 14:18




CITAZIONE (Smith91 @ 23/1/2007, 14:08)
CITAZIONE (Sipontino @ 23/1/2007, 11:30)
Cerignolano mi dici quale tifoseria non riempie lo stadio quando la squadra è costruita per salire?

Anche se non sono il Cerignolano rispondo Gallipoli !!!!

Vabbè ma la domanda era retorica!!!
Comunque ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!! :B):
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 18:54

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


La migliore tifoseria, stando alle foto che ho visto e alle chiacchiere che ho sentito è quella del Ginosa. Loro al contrario dei foggiani non sono figli dei risultati e una volta si sono pure scontrati con i tarantini rubando uno striscione.

Mamma mia: livello aureo direi... :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2007, 20:06

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


I tarantini sono i migliori della Puglia e tra i primi 10 in Italia!!
Consentitemi di dire ke nella nostra regione i tranesi,in tempi migliori,nn hanno mai sfigurato e credo ke nessuno possa dire il contrario!!
 
Top
stork and snake
view post Posted on 23/1/2007, 20:31




I foggiani in A erano inguardabili ma paradossalmente dalla C2 in poi hanno fatto un gran salto di qualità.
Sono tuttavia ancora lontani da Tarantini, baresi e leccesi.
Tra le altre dico Barletta e Monopoli.
CERIGNOLANI BELLA GENTE


Sul discorso dello stadio pieno anche quando le cose vanno male vorrei dire al Sipontino che ci sono curve che non mollano mai es. Hellas fans ad un passo dalla C, Genoa in C/1, Firenze C/2 e molte altre.
Non solo grandi piazze ma città orgogliose e fiere.
A Cerignola quando il la Gioventu' calcio era in D noi seguivamo l'Audace in III cat. per coerenza e mentalità altro che categorie e risultati...ovviamente il mio è un discorso limitato ai veri ultras non certo ai semplici tifosi.
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 13:57

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (stork and snake @ 23/1/2007, 20:31)
I foggiani in A erano inguardabili ma paradossalmente dalla C2 in poi hanno fatto un gran salto di qualità.
Sono tuttavia ancora lontani da Tarantini, baresi e leccesi.
Tra le altre dico Barletta e Monopoli.
CERIGNOLANI BELLA GENTE


Sul discorso dello stadio pieno anche quando le cose vanno male vorrei dire al Sipontino che ci sono curve che non mollano mai es. Hellas fans ad un passo dalla C, Genoa in C/1, Firenze C/2 e molte altre.
Non solo grandi piazze ma città orgogliose e fiere.
A Cerignola quando il la Gioventu' calcio era in D noi seguivamo l'Audace in III cat. per coerenza e mentalità altro che categorie e risultati...ovviamente il mio è un discorso limitato ai veri ultras non certo ai semplici tifosi.

Io i foggiani li ho visti e li ricordo in C, prima ancora che salissero in A e già lì erano una signora tifoseria che dava luogo a partite indimenticabili con Barletta, Monopoli e qualche anno più in la con il Pescara.
I foggiani sono forse un po' rozzi e poco estetici a vedersi, sgrezzandosi poi negli anni di A.
Ricordo poi negli anni più recenti gli scontri con i "mostri" Napoletani: non saranno proprio ai loro livelli, specie numericamente, ma vi garantisco che si possono permettere il lusso di averle certe rivalità ed i napoletani stessi sanno che a Foggia non è proprio una passeggiata. Con tutto il rispetto ma per me sono almeno due spanne sopra i leccesi e se la giocano alla pari con Taranto e Bari: non avendo lo stesso bacino numerico delle due città maggiori magari patiscono qualcosa ma davvero i foggiani meritano rispetto e ve lo dice uno che non è che li abbia proprio al 100% in simpatia.

Tutte le altre tifoserie citate, credo non abbiano il passo, i numeri, la tradizione e la continuità di queste tre. Tantissime piccole realtà si sono ritagliate il loro piccolo posto al sole in concomitanza con l'ascesa calcistica della propria squadra, ma certi paragoni li ritengo quantomeno azzardati.
 
Web  Top
Sipontino
view post Posted on 24/1/2007, 14:06




CITAZIONE (stork and snake @ 23/1/2007, 20:31)
I foggiani in A erano inguardabili ma paradossalmente dalla C2 in poi hanno fatto un gran salto di qualità.
Sono tuttavia ancora lontani da Tarantini, baresi e leccesi.
Tra le altre dico Barletta e Monopoli.
CERIGNOLANI BELLA GENTE


Sul discorso dello stadio pieno anche quando le cose vanno male vorrei dire al Sipontino che ci sono curve che non mollano mai es. Hellas fans ad un passo dalla C, Genoa in C/1, Firenze C/2 e molte altre.
Non solo grandi piazze ma città orgogliose e fiere.
A Cerignola quando il la Gioventu' calcio era in D noi seguivamo l'Audace in III cat. per coerenza e mentalità altro che categorie e risultati...ovviamente il mio è un discorso limitato ai veri ultras non certo ai semplici tifosi.

A te come al magliese dico la stessa cosa: LA DOMANDA ERA RETORICA...

Il tuo è un discorso riservato ai veri ultras???
Bhè mi dispiace, io non lo sono!!!
 
Top
Molfetta2006
view post Posted on 28/1/2007, 19:36




SECONDO ME FOGGIA BARI E LECCE...... MA ANKE QULLA DI MOLFETTA :)
 
Top
142 replies since 19/1/2007, 23:19   6854 views
  Share